Sono giorni che ho preparato questa maledetta valigia che giace a terra , ho paura , ho paura che mi avvengano affibbiate cose che non riuscirei a portare a termine e so cosa significherebbe non portarle a termine . Sono seduta sul letto e la mia mente pensa ad Harry ed alla missione , ovviamente una prevale sull'altra. Harry sono diversi giorni che lo vedo poco e abbiamo parlato da estranei . Spero in un giorno che verrà un futuro migliore del presente .
Si apre la porta ed è lui , mi guarda per pochi secondi e abbassa subito dopo lo sguardo.
Maledico l'istante in cui lo fa , mi guardo per un secondo per vedere se c'è qualcosa che non va in me , ma a prima vista sembra non esserci nulla , mi fa sentire in imbarazzo .
H: sei pronta ?
Mi alzo dal letto ,annuisco e prendo la valigia . Mi avvicino a lui con la valigia in mano e non mi guarda e non capisco cosa sia cambiato in questi giorni , i suoi sentimenti , sicuramente .
Io: va tutto bene ?
Mi scruta con i suoi occhi e per un attimo mi sento venir meno .
Z: ragazzi su , scopate dopo.
Alzo gli occhi e sorrido , Harry fa spallucce e gli fa segno a Zayn di scendere nel frattempo e caricare la macchina , gli passo la mia valigia e lui scende .
H: io sto bene .
Scuoto la testa e sorrido sarcasticamente.
Io: l'importante è che tu stia bene .
Lo supero e scendo giù e mi metto dietro nella grande Range Rover , che mi ricorda solo le ferite provocatomi da Paul .
Z: Gigi ?
Mi giro a guardarlo.
Io: si?
Z: con Harry tutto ok?
Io: no , non lo capisco , credimi un giorno mi vuole da morire e l'altro mi lascerebbe marcire da sola.
Harry apre lo sportello e si siede facendo calare il silenzio nell'abitacolo .
H: beh vado con la moto ? Non siete di compagnia.
Lo guardo ed è sempre lui ,Harry l'arrogante.
Z: tranquillo bro , io sono di compagnia
Accende la macchina e parte.
Z: sono uscito con una ieri ...
Dice timidamente ed io lo guardo
Io: oh e com'è andata ?
Mi esalto ed applaudo le mani mentre signor serio mi guarda con sufficienza .
Z: mi piace , non ci sono andato a letto subito
Si sente fiero di se e lo sono pure io e sono contenta per lui perché se lo merita , è un bravo ragazzo .
Harry apre una birra .
H: beh scopatela appena puoi
Fa spallucce , eccolo il solito , Zayn ride con un po' di imbarazzo.
Z: non so , ci tengo a lei.
Io: fai bene Zayn , se ci tieni ad una ragazza, fai di tutto per stare con lei e non usarla
Harry si gira e mi guarda con gli occhi assottigliati .
H: forse quando uno ci tiene ad una persona cerca di salvaguardarla
Io: quindi per salvaguardala non si ci parla , non si sta insieme ...
Gesticolo e sto alzando la voce , beve tutta la birra.
Zayn sa che non gli prospetta un viaggio sereno.
H: si perché se il pericolo è vicino a lei
Zayn accelera e guarda dietro ed harry alza lo sguardo dietro di me .
Io: forse le piace il pericolo
H: giù .
Harry allarga gli occhi e salta dietro con me e mi spinge sotto i sedili.
Z: merda , dove cazzo sono gli altri ?
H: dovrebbero essere nella parallela
Iniziano a sparare ed io sussulto .
Z: Harry devi fare qualcosa
Annuisce e mi guarda.
H: stai giù chiaro ? Continueremo dopo
Mi bacia e si alza caricando la pistola ,Zayn abbassa i finestrini e lui comincia a sparare , mirando alle gomme . C'è un istinto in me quello di prendere la pistola e sparare come se ne fossi capace . Allora velocemente apro la valigetta e carico la pistola facilmente come se lo sapessi fare , Harry mi guarda per un momento e scuote la testa , ma c'è qualcosa in me che dice "tu ne sei capace" . Mi affaccio dal finestrino e sparo alle gomme bucandole tutte e facendo uscire la macchina di strada . Mi sorprendo per la mira .
Zayn :Gigi sei brava , dove hai imparato ?
Sterza cercando di uscire dalla città .
Io: io... non lo so.
Harry ha la bocca aperta .
Arrivano delle moto ed Harry spara a due ma l'altra è dalla mia parte , spara anche lui ma è... è Daisy , si alza la visiera e mi manda un bacio.
Flashback
Sparo in tuti le direzioni contro i nemici .
X: Gigi ! Basta ! Un punto . Non farli morire direttamente , fagli avere paura di te .
Fine flashback
In quel momento sbatto gli occhi più volte ed apro lo sportello.
Z: che cazzo fa ?
Harry mi segue .
H: che intenzioni hai ??
Io: fidati e coprimi.
Salgo sulla macchina e daisy continua a sparare ma invano , si avvicina con la moto , prendo la rincorsa e le salto addosso tirandole un calcio , facendola cadere a terra .
D: ti ucciderò ricordatelo
Harry mi guarda incredulo quasi ride , mi avvicino alla macchina e viene dietro con me.
H: sei una ragazza di grandi risorse .
Mi sussurra.
Io: non sapevo di saper fare tutto questo
Confesso e mi stringe.
H: invece sembra che tu lo sappia fare sicuramente meglio di Zayn . Ma non quanto me .
Sorrido.
Io: ho avuto un flashback ...
H:cosa succedeva ?
Io: mi stavano addestrando
Rifletto e mi sembra quasi un sogno , ma è un ricordo abbastanza chiaro.
Sento il rombo di altre moto e dietro ci sono Liam , Niall e Louis .
N: lo sanno .
Io: cosa sanno?
Harry mi stringe leggermente il fianco .
H: sanno che stiamo scappando da qui.Finalmente è arrivato il capitolo, spero che vi piaccia,fatemi sapere .😍❤️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanfictionDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...