Capitolo 36

225 10 0
                                    

Siamo davanti casa di Gemma e Zayn ed io ormai sto piangendo regolarmente , Harry tira pugni allo sterzo ed esce a passo svelto , lui ha voglia di vedere sua figlia e di prendersela con loro per non essere stati attenti mentre io scendo dietro di lui come se non avessi voglia di scoprire quello che mi aspetta .
Harry si tira i capelli mentre continua a bussare.
H: quanto ci mettono ad aprire sta merda di porta?
Grida e Gemma apre la porta con in braccio Harley che sorride con un cerotto sulla fronte . Mi dovranno spiegare nel dettaglio com'è andata , sono incazzata e appena la vediamo Harry, se la prende in braccio e l'abbraccio .
G:hai visto? sta bene !
Prova a dire ed è meglio che la mia lingua velonosa ora stiamo al suo posto.
H: nostra figlia non starà più con voi questo è certo

Z:hey bro ! Non te la prendere , semplicemente era sul divano essendo che inizia a gattonare  ed essere più sveglia ,è caduta , ha solo 3 punti.

Spiega andando vicino a Gemma e stringendola in un abbraccio , per confortarla ma non ha capito che non è lei che deve confortare bensì me . Harley ora ha 10 mesi ed è normale che sia più sveglia basta pensare a come mi tira i capelli , a come butta il mangiare quando le diamo la pappa  , a come Harry ha buttato la telecamera quando Harley lo ha chiamato papà e mi ricordo bene il mio cuore come si è scaldata alla parola "mamma".

H: se non avessi avuto  lei in braccio ..

Lo interrompo con un gesto di mano .

Io: siamo entrambi medici e sappiamo che una caduta del genere può essere sia letale che una cazzata , nel momento che non lo è , vi preghiamo che la prossima volta ci avvisiate nel minor tempo possibile , perché ho passato il peggior quarto d'ora della mia vita e non lo voglio più .

Harry mi fa cenno di andarcene ed insieme giriamo i tacchi.

G: Per quanto tempo ce l'avrete con noi?

Grida ed io alza gli occhi. Credo sia inevitabile una reazione del genere non capisco perchè debba fare così .

H: per la Vigilia siete da noi.

La mette a tacere ed io entro in macchina assieme ad Harry , dopo che ha sistemato Harley dietro.

H:coglioni.

Harley:colioni

Ripete ed io Harry ci guardiamo prima di scoppiare a ridere .

-------------------------------
  Tre giorni dopo...

Io: tieni anche queste

Gli passo delle palline di cristallo ed ormai il carrello è pieno ed anche le sue braccia .

H: sai , forse dovremmo prendere un albero, senno dove mettiamo tutte queste cose ?

Giusto, stupida.

Io:siamo già abbastanza carichi e la piccola dorme anche nel passeggino .

H: io non ce la faccio più

Si lamenta ed odio quando fa così, è frustato ma è anche frustante per me. Lo spintono e lo guardo minaccioso e lui ride.
H:dovresti vedere la tua faccia
Ride cercando di imitarmi ed io lo guardo con sufficienza . Ci mettiamo in fila . Mi accorgo che la commessa alla cassa lo sta divorando e gli mostra le tette ed harry tossisce girando la testa .
Io: se gentilmente ci fa pagare invece di mostrare i due balconi che si ritrova ?
Sbuffo e Harry sorride mentre cerca di non guardarle il seno . È enorme lo guarderebbero tutti.
X: ehm .. sì
Si ricompone .
X: sono 200 sterline
Harry rimane un po' allibito prima di passare la carta e mi fulmina . Ho preso le cose essenziali per decorare la casa e ho preso un completino carinissimo per Harley.
Tra due giorni è Natale ed ancora non abbiamo preparato nulla , poi vengono tutti da noi e non voglio fare brutta figura e soprattutto voglio regalare un bellissimo primo Natale a Harley.
H: te ne rendi conto si?
Tira il carrello pieno di addobbi ed ha i capelli tutti davanti al viso.
Io: in realtà manca l'albero
Gli ricordo e rido mettendo Harley dietro al seggiolino. Lo aiuto a scaricare le cose dietro nel cofano e poi ci mettiamo anche noi in macchina e parte.
Io: sei ancora arrabbiato con tua sorella?
Gli metto un braccio dietro il collo e gli accarezzo il collo.
H: molto.
Io: finiscila, è Natale , bisogna essere più buoni
Ricevo un'occhiataccia.
H: sono stati irresponsabili sia lei che quella testa di cazzo.
Stringe il manubrio e poi si parcheggia davanti casa .
Scendiamo e facciamo scendere anche la piccolina . Dopo aver sistemato le cose a casa inizio ad addobbare le tre calze sul camino e ad un certo punto sento bestemmiare Harry .
Mi giro e lo vedo bloccato alla porta con un mega albero .
H:Cristo ! Mi sto pungendo ovunque .
Corro ad aiutarlo e sono stupita che abbia pensato all'albero.
Io: spero che tu non ti sia punto ovunque
Ammicco e rido .
H: a tratti anche il mio povero signore qui sotto.
Lo sistemiamo in soggiorno e sta divinamente ,Harley lo guarda incantata e fa dei versetti strani che ci fanno morire dal ridere .
Harry si pulisce dagli aghetti ed anche io , sono davvero emozionata e senza accorgermene mi esce una lacrima che pulisco subito e lo guardo sorridendo .
H: ti piace ? Cioè ... non sapevo un cazzo di alberi e di tutte ste cacate
Farfuglia ed io mi butto al suo collo.
Io: è proprio quello che volevo.
Mi abbraccia e metto la mia testa nel suo incavo del collo , lasciandogli un bacio .
H: sei fantastica
Mi guarda , staccandosi un po' dall'abbraccio .
Io: Harry , sono già abbastanza commossa
Sorrido.
H: davvero , hai cresciuto per mesi , i più difficili , nostra figlia e l'hai cresciuta bene , mi hai perdonato
Mi prende la mano e se la porta vicino la bocca e lascia piccoli baci su di essa.
H: anche se non avresti dovuto , perché ? Quello che posso prometterti per questo Natale che ti dimostrerò il più possibile il mio amore e ti amo ,ti amo davvero tanto .
Io: ti ho perdonato perché ti amo
È vero ,ed è per questo che non ho perdonato Ed semplicemente perché non provo amore , viceversa per Harry . Si avvicina e mi lascia un bacio casto sulle labbra .
H:beh , ora dovremmo decorare quello
Indica l'albergo .
Io: secondo te bastano?
Indico una montagna di decorazioni e lui mi guarda con sufficienza.
H: bastano per 3 alberi ,piccola.
Faccio spallucce e avvicino il box di Harley vicino a noi .
Dopo 40 minuti abbiamo finito di decorare l'albero e lui è stanco morto . Cucino qualcosa di veloce mentre alla piccolina devo prepararle il brodino per iniziare a svezzarla , seguendo i consigli del pediatra . La pasta al sugo è  eccellente , Harry è sporco di sugo e mi allungo per pulirlo ma mi prende la mano e me la bacia , tirandomi per baciarmi .
Gli sorrido sulle labbra  mi stacco per dare il mangiare a Harley.
H: cosa mi hai regalato per Natale ?
Mentre do il mangiare ad Harley che ci gioca .
Io: Harley basta ... non ti ho preso nulla
Pulisco la tovaglia.
H: non la sgridare
La prende in braccio mentre lei piange.
Io:Harry , non la viziare più di quanto non lo sia già
Metto il broncio mentre lui continua a sussurrarle qualcosa contro di me ed alzo gli occhi.
H: va bene ... mamma è buona però ha esagerato
Assottiglio gli occhi e lo guardo sussurrando prendendomi Harley .
Io : amore di mamma no problem , papino laverà il tutto.
Salgo su lasciando un Harry che bestemmia contro la pappa di Harley .

Buonasera , spero che vi sia piaciuto  questo capitolo , fatemi sapere se riuscite. ❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora