14. Voce melodiosa

645 45 3
                                    

Una settimana dopo...

Maria P.O.V.

Ero ancora gelosa da impazzire. Alla fine ho scoperto che si è fatto tuuuuutte le troiette della scuola.
Cioè, quale fidanzata non può essere gelosa sapendo che il proprio ragazzo, o nel mio caso, compagno di vita, si è fatto tutte le ragazze possibili immaginabili?! Dalla corvina alla biondo-platino, dalla dolce alla troia da combattimento? EH?!
*si schiarisce la voce* eh-ehm...
Un po' di controllo Maria, un po' di controllo...
Coooooomunque...
La mattina mi alzo, mi faccio una doccia, mi metto dlle converse con un top bianco e dei jeans neri rigorosamente strappati (regelati da Alex, pensado che mi sarebbero piaciuti) e vado a fare una corsetta nel bosco, dove arrivo nel mio nuovo posto preferito, visto che il primo era stato disintegrato dal mio odio e dalla mia tristezza mischiati insieme, facendo quasi da kamikaze, e comincio a cantare canzoni da "come un pittore" a "se avessi un cuore" al no-sense totale con le sigle degli Anime.
《 Ciao sono Lucia e sono una sirena, può sembrare strano, ma è una storia vera...》 e continuai così finche non vidi Alex versione lupo che mi guardava stupito.

Alex P.O.V.

Mentre correvo nel bosco, sentii una voce incantatrice e dolce come il profumo di una rosa rossa.
Mi sentii... strano... come pentito, ma non so perché... poi comiciai ad avvicinarmi alla vode melodiosa e vidi... Maria. Che cantava... e che provava a cantare questa canzone dalle elementari cercando di intonare la note. Ora invece ha una voce perfetta. Si accorge di me e si trasforma in lupa, per poi avvicinarsi a me. Intanto mi sono reso conto di una cosa... ma da quando Maria è un Alpha???

Maria P.O.V.

Poi mi guarda stranito.
《 Che c'è?  Perché mi guardi in quel modo?》
《 Da quando sei un Alpha?》
Lo guardo perplessa. Ma di che sta parlando?

Luna che mi hai creatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora