16. Miracolo

631 40 0
                                    

Scappai via. Ero enorme ma ero più agile di prima.

Wow! Sei veloce ragazzina!!!

Scusa saresti?

La tua lupa interiore e credimi, mai avuto un'Alpha più veloce di te

Che posso dire... viva le donne!!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Yuppiiiiiiiiii!!!!!!

Ok finiamola. Dove eravamo? A sì, al punto in cui sono scappata.

Non volevo che nessuno mi ritrovasse. Non mi fidavo più neanche di me stessa, ora che ero un licantropo. Ero pericolosa... ma in quel momento non solo io.
Mi si avvicina una ragazza. È mora con gli occhi di un rosso sangue. Indossa una maglietta larga nera che le arriva sopra l'ombelico, dei jeans neri con delle striatire grige e le scarpe erano dei tacchi neri... ma il particolare che mi ha fatto riconoscere la sua specie ovviamente non umana era il fatto che la pelle risplendeva alla Luna. Lei era un vampiro. Ma un altro fatto mi diceva che era buona in fondo: quale vampira indosserebbe dei tacchi nella foresta? No scherzo, è il fatto che appena mi ha vista era incredula. Aspetta un attimo... Emily?! La mia migliore amica è un vampiro. Mi vede e, curiosa,  viene subito ad accarezzarmi il pelo.
《 Wow!!! Che pelo morbido!!! *fa la faccia da fangirl* ommio Dio!!!!!》
《 Ciao Emily!!!!》
《 Chi ha parlato?! Fatti avanti o ti vengo a cercare e ti mozzo la testa!!!!》
《 Sei diventata aggressiva diventando un vampiro, eh? Mi spiace per te ma io sono la tua migliore amica e sono accanto a te》
Detto questo si gira e mi guarda terrorizzata. Mi metto ai suoi piedi. Poi mi rialzo e mimetto dietro un albero, mi ritrasformo e mi vesto. Poi esco fuori correndo per abbracciarla. Dopo un po', anche se ancora scioccata, ricambia l'abbraccio.
《 Ormai però siamo rivali...》 lo saremmo comunque state però eh, va bene che non sapevo di essere un licantropo, ma saremmo state comunque rivali. Non le risposi in questo modo, però.
《Non importa, sarai comunque per sempre la mia migliore amica》.

Luna che mi hai creatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora