25. Ritorno

486 32 4
                                    

Appena arrivati in America andammo a prendere un caffe e qualche dolce in una pasticceria.

《Vedrai, adoreranno queste paste. Li conosco troppo bene!》
《Ed io mi metterò d'impegno per fare una torta al cioccolato che vi farà leccare i baffi!》

Appena tornati al branco, i ragazzi mi saltarono addosso. Io, sotto il loro peso, caddi fragorosamente.

《Ci sei mancata!》
《Ma se mi conoscevate solo da 10 minuti!》
《Sì ma sei troppo simpatica!》
《Lo abbiamo capito subito》
《Ho capito! Ma se volete che non me ne vada definitamente dovete togliervi di dosso. Siete in 5 sopra di me!》

Si alzarono in piedi. Poi vid Vanessa. Mi scroccai le dita e il collo.

《Vanessa!》
《Uhm...? Oh, ciao tizia sterile》
《Ciao cagna in calore. Anche io sto bene》
《Peccato》
《Ma credo che tu dopo quello che ti farò non starai più tanro bene》

Ve l'ho detto che ho fatto Kikboxing? No? Bene, adesso l'ho detto.

Le diedi un pugno nello stomaco, tanto per comiciare. Poi un gancio destro in piena faccia, un calcio sul fianco destro e un altro in faccia.

Alla fine Vanessa-Chiwawa in calore svenì.

Alex P.O.V.

Entrai nell'atrio della villa e vidi Maria che dava un calcio in faccia a Vanessa e quest'ultima che cadeva a terra con un tonfo.

《Beh, più grandi sono più rumore fanno quando cadono》 disse Maria.

《Certo che sei forte Maria! Hai fatto karate?》
《No, Kikboxing》

I ragazzi applaudivano e fischiavano dopo aver visto quello spettacolo.

Guardai male Michael, che ancora non si era accorto che c'ero anche io nella stanza, e cingeva i fianchi di Maria con un braccio.

《Eh-ehm》feci finta di tossire.
Alexander se ne accorse.

《Ho capito. Scappo!》

Lo inseguii per tutta la villa fino ad essegli saltato addosso.

《Preso!》
《Sembrate dei cuccioli!》
《Ed io sono il tuo cucciolo preferito?》
《No mi spiace...》
《Michael. Il beta》
《Michael. Alex è il mio compagno. Comunque, chi vuole delle paste?》

Ci fu un un generale "IO!" da tutti.

Maria P.O.V.

La mattina seguente andai a fare il dolce al cioccolato che avevo promesso.

《Allora... cacao, zucchero, 4 uova, farina, burro, un pizzico di sale, essenza di vaniglia... ho tutto!》

Preparato l'impasto misi in forno.

Ora c'era la domanda esistenziale. Dilla tu coscienza.

Panna o crema al cioccolato?

Grazie mille.

Alla fine decisi che avrei fatto entrambi. Misi il cioccolato a sciogliere a bagno Maria, ironia della sorte, e misi a montare la panna. Per fare la crema al cioccolato me ne serviva altra, per non fare solo cioccolato sciolto. Così metà era a montare e l'altra metà era nella crema.

Presi anche delle ciliegie e delle fragole.

Appena la torna fu pronta la tagliai in tre pezzi, ci misi la crema e sopra ci misi delle punte di panna altenate dove una era vuota e l'altra era con una ciliegia denocciolata da me. Tra il pan di Spagna e la crema ci avevo messo le fragole tagliate in quattro. Avevo cominciato alle 6? Erano le 8. Ciò significa mandria di licantropi affamanti e assonnati.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo me

Visto come sono brava in cucina? So perfettamente cosa scrivo, anche se scrivo alle 4 di mattina.
Maria passione pasticciera. Nuovo gioco della nintendo e libro in tutte le biblioteche dal 31 febbraio 2015!

Adesso evaporo via. Ciauuuuu!

Luna che mi hai creatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora