Quel giorno sembrava andasse per il meglio e fu tutto normale, oh almeno fino alla fine della scuola, quando dovetti andare a casa.
Vado a scuola sempre a piedi, perché abito nel bosco, vicino ad una villetta dove abita la mia cotta, ovvero il figo della scuola.
È alto e muscoloso, con i capelli marroni ma più chiari dei miei e occhi azzurri. Lo conosco dalle elemantari e devo ammettere che è bellissimo.
Abita insieme ai suoi amici ed ogni tanto ci incontriamo. È davvero bello, cavolo!Questa è una sua foto? Un bellissimo ragazzo! Autrice mattila come foto del capitolo!
Sì signora!
Ok, ok, basta.
Quando tornai a casa mi accorsi della luna piena, che mi attraeva molto, non so perché. Forse perché alcune volte sognavo che io e Alex, cioè la mia cotta e amore dalle elemantari.
Non mi ha mai considerata, si è fatto tutte le ragazze della scuola tranne me... beh forse è meglio così.
Vidi un lupo nero come la notte e con gli occhi color azzurro ghiaccio. Quando veniva illuminato dalla luna sembrava la creatura più bella che avessi mai visto, ma quando la luna veniva coperta dalle nuvole mi sembrava di vedere... Alex.
Boh sarà perché sono fissata.
Aspetta un attimo... in questa zona non ci dovrebbero essere lupi!! WTF?! Non è possibile!
Sentii degli ululati. In quel momento mi cominciò a scoppiare la testa e un impulso stava crescendo dentro di me, fino a quando...
《Ah uuuuuuuuuuuh!!!》
Ho appena ULULATO?!
Il lupo mi sentì e piano piano di avvicinò a me, guardandomi in modo strano. Che cosa avevo combinato? Però forse non mi vuole mangiare.
I lupi continuarono ad ululare e sentii che stavo cambiando. Mi misi a quattro zampe e mi sentii che mi spuntavano la coda e le orecchie. Ero diventata un lupo.
STAI LEGGENDO
Luna che mi hai creato
Hombres LoboLa storia parla di Maria, una ragazza di 18 anni orfana che ama disegnare e leggere. Un giorno scoprirà la sua vera natura e tenterà di transformarsi solo in casi necessari, ma scoprirà di piacersi così come è nata.