È passato quasi un mese da quella serata con Brian.
Ci siamo visti solo per il compito.
Alla fine abbiamo preso 89/100 ( quella Stroboscopica della prof. ha detto che è bello ma che potevamo fare di meglio. Sta trota!)
Ogni volta che ci incontravamo per il progetto parlavamo a stento.
Niente più passeggiate, niente più giri in moto, né lettere, né messaggi.
Niente di niente.Dopo il progetto non ci siamo nemmeno più visti.
Sappiamo benissimo entrambi che non ci potrà mai essere niente tra noi.
Non possiamo stare insieme.Mi immagino già la faccia di mia madre se le presentassi Brian. Svenirebbe all'istante alla vista di quel "Bad boy"; il mio Bad boy. Che poi tanto mio non è.
O almeno, non lo è più. O forse non lo è mai stato, mai per davvero.Mi manca tantissimo.
Però dobbiamo andare avanti, lui l'ha già fatto.
Ora si vede con quella.... ehm... Con quella brava e bella e doolce ragazza.
Lei gli sta incollata come una sanguisuga.
Però quando ci incontriamo, per sbaglio, nel piazzale o nel corridoio, lui mi guarda ancora negli occhi come sempre.
Lo sguardo dura circa 1 minuto e poi Quella lo tira a sè e spariscono.Ogni volta è una pugnalata al cuore.
Non ce la faccio più. Non riesco ad andare avanti così.Dicono che se ami una persona la devi lasciare andare ma io non ci riesco, lo amo troppo.
Che poi è una cavolata; se ami qualcuno perché devi lasciarlo andare? Non ha senso.Memoly ha provato in tanti modi a farmi tornare il sorriso, ( quello vero e non quello che fingo davanti agli altri)
ma non ci è riuscita.L'altro giorno mi ha mandato una di quelle sue frasi Tumblr che diceva:" Erano attratti l'uno dall'altra.
Bastava guardarli per capire che c'era qualcosa che li legava.
Sembravano bambini che giocavano a rincorrersi e a desiderarsi ogni istante.
Erano tante cose, solo che avevano paura di dirselo. E capita di perdersi, mancarsi e farsi del male.
Infondo però c'era qualcosa che l'avrebbe legati per sempre.
Nessuno sapeva in che rapporti erano.
Non erano amici. Non erano fidanzati.
Erano incasinati da morire e belli da vivere."GRAZIE MEMOLY PER FARMI RATTRISTARE DI PIÙ. GRAZIE, DAVVERO!
PREMIO COME MIGLIORE AMICA DELL'ANNO!Federico se n'è andato due giorni fa. È un bravo ragazzo, siamo diventati buoni amici.
Mamma mi ha chiamato e ha detto che vuole parlarmi ma io non ne ho voglia.
Cosa mi dovrà mai dire ora?<<Ginny.... Io e Kristofer dobbiamo parlarti di una cosa..>>
<<Ditemi>>
<<Ecco... noi... vedi cara.... noi>> balbetta Kristofer.
<<Non avrete mica un altro bambino spero?>> chiedo in preda al panico.
<<No,no! Tranquilla>> risponde la mamma.
<<Ah ok. Allora cosa c'è?>>
<<Tesoro, sai che ti vogliamo davvero molto bene ...ma..>>
<<Ma?>>
<<Ecco>> dice Kristofer.
<<Dai ditemelo e basta senza troppi giri di parole>>
<<Sappi che non è colpa nostra ..>> incomincia mia mamma.
<<Dai su!>> sbotto io.
<<Devi sposare Federico appena compirai 19 anni>> continua lei.........
.........
È troppo tardi per volere un fratellino/ sorellina?
STAI LEGGENDO
Il buio ha i tuoi occhi [IN REVISIONE]
Teen FictionCiao, sono Ginevra, ma tutti mi chiamano Ginny. Ho 15 anni, quasi 16, sono al secondo anno del liceo. Amo leggere e ascoltare musica; adoro gli animali e il contatto con la natura. I miei genitori si sono separati quando io avevo solo 4 anni e ora...