....
<<In realtà non so cosa provo esattamente per Brian>> dico poi.
<<Beh, prima di fare qualsiasi cosa devi capire cosa provi per lui. Guarda dentro di te e cerca di vedere cosa succede. Una volta scoperto questo,il gioco è fatto>>Non credo che la gente capisca quanto sia stressante spiegare cosa sta succedendo nella tua testa quando nemmeno tu riesci a capirlo.
Mi limito ad annuire con la testa.
<<Tesoro devo andare>>
<<Ok>>
<<Non esitare a chiamarmi ok?>>
<<Certo>>Mentre ci salutiamo sento vibrare il mio cellulare.
<<Chi è?>> chiede.
<<Boh>>Io e Memoly non abbiamo segreti, ogni volta che qualcuno mi scrive qualcosa io sono subito pronta a screenshottare e mandare a lei e viceversa.
Quindi da una parte è meglio che sia qui, almeno mi risparmio tutta la fatica.Guardo lo schermo e leggo ad alta voce <<Scusami Bambolina, non volevo ferirti. Pensavo non ti importasse niente di me. Non credevo provassi qualcosa. Ora sono seduto su una panchina nel mio solito posto o meglio, nel nostro; perché rendi tuo ogni cosa solo guardandola. Catturi tutto con un semplice sguardo.
Mi sento perso perché non sei qui con me. È strano. Mi manchi.
Sì,mi manchi. Non ho mai sentito la mancanza di nessuno eppure sento il bisogno di te come sento il bisogno di respirare. Sei diventata la mia nuova dipendenza in soli tre giorni. Forse non dovrei dirtelo ma questa è la mia terza sigaretta in mezz'ora>>3 sigarette in mezz'ora?!? Ma siamo seri?
Si vuole spaccare i polmoni questo?
Se non lo uccide il fumo lo uccido io!<<Io dipendente da te... Dipendente da quella ragazza che in mezzo agli amici fa la stupida e ride, per tutto. Quella che preferisce piangere in camera da sola piuttosto che davanti agli altri.
Quella con i momenti di pazzia e di paranoia. Quella che da un senso ad ogni collana al collo e ad ogni braccialetto sul polso ( in totale 5 braccialetti e 2 collane)>>
Mi fermo nuovamente e guardo la mia amica.Ma come cavolo fa a sapere quante collane e quanti braccialetti ho?!
Ma ha problemi seri?<<Ginevra... Mi fa paura>>
<<Anche a me>>Continuo a leggere:<< Quella che preferisce scattare la foto piuttosto che essere il soggetto. Che conserva tutto. Quella che perde ogni cosa: chiavi, cuffie, matite, persone, rispetto. Che chiede "scusa" anche quando la colpa non è sua. Che vive ogni libro. Quella disordinata; dai pensieri complicati che nessuno capisce. Che ama gli abbracci più dei baci. Quella che adora scrivere. Quella che non cerca le persone per paura di disturbare. Quella scorbutica, che risponde male. Quella che mette prima gli altri e poi sé stessa. Che vive per la lettura. Quella diversa insomma. Ma a volte essere diversi è meglio.
Sei unica, speciale.
Scusami ancora Bimba.
Sono stato uno stronzo e un cretino perché ho perso un angelo per una stupida tentazione.
Ho perso l'unica che credeva ancora in me.
Spero tu possa perdonarmi.
A presto Bambolina mia.>>
.....
....
.....Ho il cuore a pezzi.
<<Amica mia, se questo non è innamorato allora non so chi potrebbe esserlo. Asciugati quella lacrima. >>
Non mi ero accorta della lacrima. Stupida sensibilità.
Cosa faccio ora?
<<Vado Best. Solo una cosa, ma se fai così ad un solo messaggio, quando lo guardi negli occhi che fine fai?>>
<<Tu e le tue citazioni del Caspio>>
<<Sai che le amo>> ride lei.Alzo gli occhi al cielo.
<<Guarda che in giro per il castello c'è Federico, fai attenzione a non piombargli addosso>>
<<Uuu il famoso principe fotomodello>> ghigna lei maliziosa .
<<Te non sei normale>>Va via e io resto sola, in camera, con il cuscino fra le braccia, mille pensieri per la testa e con il cuore tra le nuvole.
STAI LEGGENDO
Il buio ha i tuoi occhi [IN REVISIONE]
Genç KurguCiao, sono Ginevra, ma tutti mi chiamano Ginny. Ho 15 anni, quasi 16, sono al secondo anno del liceo. Amo leggere e ascoltare musica; adoro gli animali e il contatto con la natura. I miei genitori si sono separati quando io avevo solo 4 anni e ora...