Capitolo 2

662 7 0
                                    

Ho no dimmi che nn è vero sto talmente male per colpa del traghetto che si muove   come una balena sbronza  che mi sento svenire.... e bum no non sono caduta ma in quel momento lo avrei preferito . sono cascata come una pera cotta tra le braccia di Cameron  Mooroe  "ma cazzo proprio lui con tanti ragazzi in sto fottuto traghetto "
<<Ehy stai bene>>mi chiede Scioccato perché io sicuramente avrò la faccia di un bradipo
Io vorrei rispondere ma
Le sue braccia sono così calde e possenti, e poi mi sono incantata nei suoi occhi grigi universo ....bene in questo momento ho fatto una figura di merda ancora più grande ,perché me ne stetti zitta a fissarlo con una faccia da pesce .e come se non bastasse
per mia sfiga i miei Genitori si sono messi a fare conversazione con i genitori di Mooroe  , e mia mamma
Si è messa   a
Raccontare di quando ero piccola potete immaginare il resto . però questa stronza si è messa   a parlare male di mio padre...io nn riuscì a sopportarlo <<zitta stronza che nn lo meritavi >> sbotto,  e inizio a correre entrando in una stanza a caso nel traghetto <<fantastico >> la porta si apre dal esterno ma non dal interno ,impreco  su ogni santo sono bloccata in una cazzo di stanza , ma nn voglio chiamare aiuto perché mia madre si lamenterebbe di quanto posso essere stupida ...poco dopo vedo entrare un altra persona ma non riesco a capire subito chi può essere poi lo vidi Mooroe <<porco D**>>mi  scappa <<senti non ti è già bastata la sceneggiata che ho fatto prima vuoi ancora prendermi per il culo >> sbotto con aria minacciosa <<veramente volevo sapere come stavi >>ma come si preoccupa per me .

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora