Capitolo 5

163 2 0
                                    

Ci incamminiamo per scendere da questo dannato traghetto , ma si sa io sono una pera e inciampo di nuovo sta volta finendo in mare ..... Sto quasi per affogare (si so nuotare però in questo momento sono andata tipo in oca) ...Quando mi sento andare giù ,avverto due possenti braccia abbracciarmi e portarmi a riva dopo di che buio ... Mi sveglio con un mal di testa fortissimo apro gli occhi e noto che mi trovo in una stanza anche se sono mezza intontita be come sempre, riconosco subito dove mi trovo è la stanza del mio hotel preferito ...mi guardo attorno e noto che affianco a me seduto su una poltroncina c'e SuperMegaGnocco rimasi basita ad osservarlo ma poi si sveglia  di scatto <<hey stai bene>>dice  dolcemente con la voce impastata dal sonno  <<Ehm si credo >>rispondo  con un filo di imbarazzo <<a proposito io mi chiamo Erick hoser >>dice  con un tono quasi orgoglioso <<piacere mi chiamo Ant.. Emily Collins >>ribatto  con un filo di tristezza SuperMegaGnocc...Erick se ne accorge  e si limita  a guardarmi quasi insospettito mi alzo barcollando un po  <<e meglio se rimani sotto le coperte >>dice per poi  scoppiare  a ridere e a scrutarmi con i suoi occhi color ghiaccio con un ghigno malizioso,solo in quel momento mi accorgo  che sono rimasta in intimo <<cazzo >> urlo  imbarazzata per poi comprarmi con la coperta mette lui continua a ridere sempre col suo ghigno malizioso  <<ora puoi anche piantarla di fissarmi >> ribatto  lanciandogli una occhiataccia ... Lui sempre ridendo si toglie  la maglietta e me la lancia addosso <<mettila o non sarò l'unico a guardarti maliziosamente >> ribatte ridendo io afferro  al volo la maglia per poi infilarla ha un profumo buonissimo ed e calda non che di 4 taglie in più mi arriva  a metà coscia , mi sento in imbarazzo ho  i suoi occhi da per tutto e mi da un po' fastidio neanche il tempo di aprir bocca che la porta si spalanca  sbattendo .

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora