La porta si apre di scatto sbattendo e facendomi sussultare do un occhiata veloce a Erick che e leggermente teso e si possono notare i pugni stretti e i muscoli irrigiditi , <<Emily tutto bene cosa ti ha fatto >>mi giro verso la voce con gli occhi che mi brillano dalla felicità riconoscerei subito quella voce e Cameron <<Cameron >> affermo con un sorriso notando la sua espressione preoccupata e arrabbiata anche lui e teso e i suoi muscoli strizzano rabbia nei confronti del ragazzo affianco a me , Cameron mi scruta meglio notando che ho solo la maglietta di Erick <<giuro che se hai osato toccarla solo con un dito ti spacco in due >>urla Cameron al ragazzo che sorride con aria di sfida <<be diciamo che non l'ho toccata solo con un dito ma l'ho abbracciata per salvagli la vita >>ribatte lui con aria di sfida sempre col suo ghigno i faccia ,Cameron stringe maggiormente i pugni <<mi spiegate che cazzo succede >>dico rivolgendo uno sguardo infuriato a tutti e due soffermandomi sul pugno di Cameron che e pronto a scattare faccio cenno di disapprovazione facendolo trattenere <<vedi Cameron è senza palle e così non ha avuto il coraggio di salvarti quando stavi per annegare >> ribatte Erick con il suo solito ghigno , Cameron stringe maggiormente i pugni ma io lo fermo <<Emily dovresti star lontano da questo ragazzo è pericoloso >> ribatte lui stringendo i denti senza mai staccare lo sguardo dal ragazzo <<uno io frequento chi cazzo voglio , due credo che sia meglio andare dove stanno i miei>> dico con aria di disprezzo verso i due ragazzi <<a già sono andati dall'altra parte del isola >>dice Erick con un ghigno malizioso rivolto a me mentre i suoi occhi strisciano su tutto il mio corpo <<cosa!! E mi hanno abbandonato qui da sola ! Con voi !!>> Sono perplessa come fa quella stronza di mia madre a rovinare sempre tutto <<beh stai tranquilla starai nella mia villa con me !!attualmente i miei sono fuori per lavoro quindi saremo solo noi due e la servitù >>ribatte Erick sempre col ghigno <<Emily so che sei arrabbiata e confusa me è meglio se vieni da me >>ribatte Cameron rivolgendo un occhiataccia a Erick per poi rivolgerne una dolce a me <<va bene verrò da te ma avvicinati di un millimetro e ti spacco la faccia >> ribatto scherzosa mentre l'espressione di Cameron si fa più solare e dolce e noto che i suoi muscoli si sono rilassati leggermente <<va bene bellezza questo è il mio numero chiamami se vuoi divertirti e se sto coglione ti annoia >>ribatte Erick mentre mi lancia un bigliettino da visita col suo numero che prendo al volo , Erick sta uscendo dalla porta per andarsene <aspetta >>Urlo il ragazzo si gira con un sorriso stampato in volto <<fammi indovinare ti sei già stancata di Cameron >>dice il ragazzo ridendo corro verso di lui abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia <<grazie d'avermi salvata >> gli sussurro al orecchio causandogli milioni di brividi mente lo sguardo attento e infuriato di Cameron mi brucia sulla schiena <<grazie a te piccola >> ridacchia staccandosi dal abbraccio e uscendo .
STAI LEGGENDO
IO TE E IL MARE
Novela JuvenilEmily è partita per una vacanza all'isola d'Elba , questa vacanza sarà veramente speciale incontrerà Cameron ed Erick insieme affronteranno tantissime avventure belle e pericolose ma c'è un enorme segreto dietro ai due ragazzi che metterà in pericol...