Capitolo 43

56 2 0
                                    

Pov Cameron
Esco allo scoperto e Emily sobbalza <<Emily è vero e comunque in quella foto siamo venuti male >>prendo il portafoglio ed esco una foto di me e Emily, <<vedi qui ci sono io che ti do le spalle al buffet e tu che mi fai il dito medio e la linguaccia >>sorrido e anche lei <<le hai tenute per tutto questo tempo nel portafoglio >>mi domanda con un mezzo sorriso <<no in verità prima le avevo appese in camera però poi quando ho saputo che venivi a casa mia le ho tolte >>ridacchio <<Emily io ti amo seriamente e avevo paura che tu non provassi niente per me ,>> dicò tristemente <<oh cam anch'io ti amo avevo , ho la stessa paura >>ripete <<non devi averla perché io ti amo >>lei sorride e si alza dalla stirpe per venirmi in contro , ma inciampa e scivola giù <<Cameron >>urla <<Emy >> urlo a mia volta e mi dirigo al dirupo , mi sporgo e guardo  giù , Emily è aggrappata ad un ramo <<Emily resisti ti salvo io >>mi sporgo di più tenuto da Erick e sporgo la mano a Emily che la afferra la tiro su e la abbraccio , <<ho temuto di perderti >>sussurro  <<io ho già preso tutto volevo lasciare la presa ma poi ho pensato ha te ,>>come ho potuto farla soffrire .

Pov Emily
E passato un mese dall'avvenimento , io e Cameron siamo felicemente fidanzati, Erick e abbastanza geloso ma ha capito che il mio cuore oramai è tutt'uno con quello di Cameron, Nicolas si è fidanzato con Beatris, e Tony a rivelato la sua identità e gay ma per noi va bene anche troppo visto che si sta frequentando con jake , si sa quando l'amore chiama , no aspetta quello è la fame , si Oke la smetto .io e Cameron e gli altri abbiamo continuato il nostro lavoro ovvero , trafficare armi e droga lo so !cosa vi aspettate dalla mafia , beh dopo tutto ci sta perché con questa scusa viaggiamo sempre e ne approfittiamo per stare insieme.

Una settimana dopo.
Sono in un hotel di Cuba , mi alzo dal letto e noto che Cameron non c'è sarà già andato a fare colazione, mi alzo e corro in bagno per vomitare ma che cazzo mi succede . Bussano alla porta <<a avanti >>urlo rincominciando a vomitare, Beatris entra in bagno <<Emily ma cos'hai >>e che cazzo ne so <<ma boh credo di aver perso un virus>>
<<Emy da quando non hai il ciclo >>mi domanda preoccupata ma
Cosa intende <<in effetti non mi sono venute già da un po >> rispondo lei si mette una mano davanti alla bocca <<Emily non sarai mica incinta >>o cazzo è vero <<ma ma abbiamo sempre usato precauzioni >>sbotto scioccata <<e allora si saranno rotti>> cazzo , Beatris mi porge un test di gravidanza, la
Guardo scioccata e lo faccio , dopo pochi minuti che sembrano un eternità do il test a Beatris, lei mi già sorridendo <<Emily tesoro sei in dolce attesa >>mi porto le mai alla testa e mi dirigo in camera e apro l'armadio, scelgo i primi vestiti che mi capitano

 Bussano alla porta <<a avanti >>urlo rincominciando a vomitare, Beatris entra in bagno <<Emily ma cos'hai >>e che cazzo ne so <<ma boh credo di aver perso un virus>><<Emy da quando non hai il ciclo >>mi domanda preoccupata maCosa intende <<in eff...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco è scendo di sotto a fare colazione, <<Emily i ragazzi ci aspettano in auto >>scendiamo di sotto ed entriamo ognuno nelle proprie auto , Cameron e alla guida mi bacia e poi mi guarda <<Emy va tutto bene >>non so se diglielo perché nei sedili posteriori c'è Erick ma me ne frego <<Cam io io sono incinta >>sbotto tutto d'un fiato <<cosa ma è fantastico >>urla abbracciandomi , do un occhiata veloce ad Erick che è incavolatissimo.......

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora