Capitolo 40

56 2 0
                                    

Pov Alex
Sento delle urla e Emily corro da lei e la trovo i una pozza di sangue ha torturato Caleb , sposto lo sguardo e noto il corpo senza vita di Lucas mi scappa una lacrima ma come anno potuto.  improvvisamente quel tipo di nome james mezzo ferito mi insegue fino a fuori salgo sulla mia moto e comincio a correre lui mi insegue anche lui con la sua moto da quattro soldi ,siamo arrivati davanti ad una strada stretta e senza asfalto, james comincia a sparare e mi colpisce ad una spalla , che dolore cazzo guardo al indietro per vedere se lo seminato ma è ancora lì mi rigiro per guardare la strada è mi ritrovo a precipitare da un dirupo guardo in alto e c'è james che sorride parcheggiato che guarda la mia morte, ho pochi secondi e mi schianterò a terra prendo la pistola e e m la punto alla testa pensando alla mia bella bambina che dovrò lasciare premo il grilletto.

Pov Cameron
Finalmente trovo Emily è accasciata a terra in una pozza di sangue accanto a lei ci sono due corpi uno e Lucas e l'altro tutto squartato e Caleb , sto per correre ad abbracciarla ma lei con la testa china verso terra mi punta la pistola contro <<e-Emy sono io Cameron >>sbotto cercando di fagli abbassare la pistola <<appunto >>ribadisce lei cazzo mi odia veramente,mi si avvicina jack <<capo andiamo abbiamo fatto già abbastanza >>mi sussurra <<ma io non posso lasciare qui Emily da sola >>ribadisco <<non è sola ci sono io >>ribatte Erick chinandosi verso Emily e abbraciandola ,

Pov Emily
Sono sfinita non c'è la faccio più mi alzo e senza mai staccare la pistola da Cameron guardo il corpo di Lucas <<Emily ti prego basta hanno già fatto abbastanza ora usciamo e bruciamo questo posto >>interviene dolcemente Erick poggiandomi una mano sulla spalla annuisco e usciamo tutti ma prima di uscire lascio l'ultimo bacio a Lucas , siamo fuori dal capannone a guardarlo tutti pensano a come farlo bruciare <<idioti non lo faremo bruciare lo dato saltare in aria >>intervengo zittendo tutti con voce vuota mi dirigo verso la Bmw di Tony e apro il bagaglio tirando fuori un bazooka potenziato , tutti mi guardano stupiti <<beh faccio il lavoro che dovrebbero fare gli uomini ma voi non avete le palle ne ho più io che voi>>sbotto fredda mi posizione e sparo facendo esplodere tutto . Mi giro e distruggi le moto e le auto degli altri lasciando solo la moto di Erick il quod di Lucas e la moto e l'auto di Jeck e Cameron.

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora