Capitolo 32

49 2 0
                                    

Pov Emily
Non ho voglia di vedere Cameron ma però se c'è mio cugino mi sento più protetta apro la valigia e prendo , un costume semplice nero e sopra ci metto una maglia lunga fin sotto il sedere color grigio con una scritta bianca " im ribel " e delle calze velate sotto come scarpe opto per le mie superstar nere , mi trucco con tanto mascara e rossetto nero, sono pronta .
Scendo le scale e li raggiungo in salone tutti e due mi guardano e mi sorridono <<oh no emy so cosa vuol dire quando ti metti il rossetto nero ,>> cavolo lui mi conosce benissimo si alza dalla poltrona e mi abbraccia io ricambio <<vamos >>dice Erick, usciamo di casa , Nicolas mi vuol far salire nella sua moto ma io ci grande menefreghismo mi sono diretta alla mia moto ci salgo e infilò le chiavi nel quadro <<emy di chi è quella moto >>sbotta mio cugino disperato <<è mia ti piace >>esclamò ridendo <<mmh stai attenta sai cos'è successo l'ultima sul mio quod >>come è dolce <<si sì >>dico per poi sfrecciare a tutta velocità , nonostante i continui richiami di mio cugino io continuo a fare a gara con Caleb, che abbiamo incontrato per strada , manca poco vado a tutto gas e vinco scendo dalla moto seguita da Caleb , Erick e Nicolas più arrabbiato che mai <<non vale come fa una femminuccia a batterti  >> esclama jack <<ma no jack l'ho fatta vincere >>sbotta divertito Caleb io afferro tutti e due per le orecchie e poi li scaravento a terra <<la femminuccia vi ha appena messo k-o >> tutti iniziano a ridere anche Cameron che ho fulminato  con lo sguardo, noto che c'è Kete che si sta dirigendo verso di me ora che cazzo vuole , per fortuna non voleva me ma vuole sole ocheggiare con Nicolas , ci dirigiamo dagli altri .sembra che Nicolas stia facendo molto amicizia con Beatis mmh li guardo con sguardo malizioso e scoppio a ridere iniziamo a parlare quando ad un certo punto sentiamo i rumori di tanti motori , ci giriamo tutti è vedo 5 moto e 3 quod non ci credo il ragazzo sul quod si toglie il casco è mi sorride mi alzo e gli corro incontro urlando <<Lucass>>gli salto in braccio facendolo cadere a terra ma ,non mi stacco dal abbraccio e neanche lui dopo 5 minuti di abbraccio mi alzo e lo aiutò a tirarsi su , poi inizio a girare intorno al quod <<quanti ricordi eh >>dice una ragazza alle mie spalle mi giro e sorrido e Alex , ci sono tutti i miei amici, be per me sono come una famiglia non li vedevo da quando ero piccola<<ma ragazzi voi che ci fate qui >> dico sorpresa mentre tengo per mano Lucas .

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora