Capitolo 12

78 2 0
                                    

Usciamo  dalla villa e vedo Cameron che sale sulla moto <<dai sali >>io ubbidisco <<dove andiamo >> chiedo mentre mi aggrappo  a lui lui sorride  per questo  gesto <<ti porto dai miei amici che fanno un party in spiaggia per te va bene >>dice mentre mette  in moto <<si sì , ma così per chiedere ci saranno anche boh birra e alcolici >>chiedo con un po di imbarazzo <<emh sì perché ti dà fastidio >>risponde  un po preoccupato   <<no no anzi >>dico  ridendo <<tu bevi >$ mi chiede quasi scioccato <<emh si diciamo che l'alcol e il mio migliore amico >> ridacchio mentre noto  che si sta quasi turbando parte  a tutta velocità e arriviamo  dopo 13 minuti. scendo  dalla moto ho  tutti gli occhi addosso e questo mi dà un Po fastidio, mi tolgo  il casco <<beh volete una foto >> chiedo ironica  ridacchiando mentre tutti si avvicinano per salutarmi. Ci sono  8 ragazzi e 2 ragazze una di loro si avvicina  per salutarmi con un abbraccio <<ciao io sono Beatris >>dice la ragazza Mentre si stacca dal abbraccio ,mi presento a tutti ,sono tutti simpatici ma noto  che c'e una ragazza che mi sorpassa con aria di disprezzo e corre ad abbracciare Cameron, non so perché ma mi sta già sul cazzo , mi da fastidio che gli salti  addosso in quel modo.
Chiacchieriamo  e scherziamo per un po ,continuo  a ignorare le frecciatine che mi lancia quella ragazza di nome Kate  . Fummo  interrotti dal rombo di una moto ci giriamo  tutti per vedere chi sia ,appena il ragazzo si toglie  il casco i miei occhi si riempiono di gioia  era Erick <<hey piccola vedo che sei venuta >>dice  Erick mentre mi prende  in braccio per abbracciarmi , do  una veloce occhiata a Cameron che e incaxxato Ha  i denti stretti e i pugni chiusi e ci continua a  guardare malissimo , <<è ora del alcol >>urla  un ragazzo mentre tira fuori una cassa piena di alcolici.

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora