Pov Erick
Prendo Emily in braccio e la butto in mare lei urla e io continuo a ridere , ci rincorriamo in Aqua e ci affoghiamo a vicenda, mi sa che devo dirle tutto l'afferro per i fianchi e la attiro più vicino a me, la guardo negli occhi e gli sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, <<sei bellissima >> sussurro sorridendo , lei sorride <<lo so grazie non c'era bisogno che me lo ricordassi >>caspita lei si che è brava a bruciare il momento romantico << hahaha ma stai un po' zitta che rovini sempre il momento romantico >> laffermo ridendo lei mi fa una linguaccia e io la bacio ,<<ti devo dire una cosa >>dico serio staccandomi dal nostro bacio <<dimmi todo amore tra noi non voglio segreti ,e dopo devo dirti anch'io una cosa >> quanto è bella <<vedi io e Cameron facciamo parte di un clan il nostro rifugio si trova dietro il vecchio faro , >>dico tutto d'un fiato non è questo che volevo dirle e che non so co digli che Cameron la ama veramente, <<ssshh >> sussurra lei mettendomi un dito sulle labbra <<ora tocca a me ma promettimi di non dirlo a nessuno >>io annuisco <<mio padre era il pacino , della mafia, mi anno sempre addestrata per combattere e sparare , tutti volevano farmi credere che è morto a casa di un ictus ma lo so che in realtà ll hanno sparato , ora io ho compiuto l'età stabilita e posso diventare il nuovo capo , attualmente il ruolo è affidato a mio cugino Nicolas però presto sarà mio >>non ci credo non so perché ma Immaginarla combattere la rende ancora più sexy <<davvero ? Quindi sono innamorato della principessa della mafia >> ribatto ironico , scopiamo a ridere non so ma mi sembra una buona idea per lasciare quel clan di ragazzini e diventare qualcuno di importante <<c'è io c'è mi chiedevo io sono bravo a sparare e ad aggiustare le pistole mi chiedevo se >>mi zittisce e si avvicina al mio orecchio <<per me va benissimo poi entrare però mi devi dimostrare che ne sei degno >>le sorrido e la bacio con foga .
STAI LEGGENDO
IO TE E IL MARE
Teen FictionEmily è partita per una vacanza all'isola d'Elba , questa vacanza sarà veramente speciale incontrerà Cameron ed Erick insieme affronteranno tantissime avventure belle e pericolose ma c'è un enorme segreto dietro ai due ragazzi che metterà in pericol...