Capitolo 39

49 2 0
                                    

Pov Emily
Prendo la pistola e la punto alla testa di Lucas piangendo <<oh Lucas te amo higos de puta mío >>dico premendo il grilletto e dando l'ultimo colpo a Lucas , mi butto su di lui e lo abbraccio scoppiando in lacrime.

Pov Cameron
Per un attimo ho temuto di perdere Emily, è proprio distrutta voleva proprio bene a quel Lucas mi giro intento ad uccidere di botte Caleb ma c'è già Cameron a prendere il mio posto , vedo Beatis buttare la pistola a terra <<basta io non volevo tutto questo me ne vado >> urla per poi scappare , Emily si riprende e guarda Cameron e Caleb picchiarsi con sguardo gelido <<Cameron fermo >>gli ordina , il ragazzo si gira e lo lascia bruscamente , Emily si alza e prende un cortellino che teneva nello stivaletto<<e-Emily che cazzo vuoi fare >>gli domando ma lei non si ferma va da Caleb ora mai pieno di lividi e si china verso di lui poi mi guarda e fa un sorriso malvagio <<vedi fin ora abbiamo combattuto in modo come dire a già polentone cioè monotono ora si combatte a modo terrone ovvero crudo e con lo stile della tortura mafiosa>>ribatte ridendo mi fa quasi paura prende il cortellino e lo avvicina lentamente alla mano di Caleb <~no aspetta che cazzo fai ti prego fermati >> implora piangendo Caleb lei sorride <<ha quindi visto che non hai le palle come carattere , non credo che ti servano la sotto >>slaccia i pantaloni e con una mossa veloce gli taglia entrambe le palle , Caleb urla e piange e tutti noi siamo impietriti ,<<vedi questo è quello che provo io adesso tu mi hai tolto tutto ora tocca a me >>ribatte gelida, riprende la sua tortura e taglia tutte le dita a Caleb , infine non so da dove prende una motosega e inizia a tagliargli la gamba <<a no ma così non vale ti farei morire senza dolore c'è ti ho fatto soffrire ancora poco , >>posa la moto sega e gli toglie entrambi gli occhi per poi lasciarlo morire dissanguato <<questo è quello che ti meriti >>urla quasi piangendo .

IO TE E IL MARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora