[Warning: teoria totalmente INDIPENDENTE da quella principale]
Sapete già tutti della mappa di SL nella Breaker Room, con le stanze del bambino di FNaF4 e blablabla-
Ma pochi avranno notato una cosa...
Nessuno ha visto che ci sono dei quadratini bianchi e grigi nelle piantine?
NESSUNO?
E nessuno ha notato che hanno tutte una strada che le collega al Baby Circus?
Analizziamoli.
La #mappetta (-cit.) in alto a sinistra rappresenta una parte della casa del bambino di FNaF4, che passa nel giardino e finisce al Fredbear Family Diner. Una stradina che nel minigame non c'è lo collega con il Baby Circus Auditorium. Il quadratino bianco sembra il bambino, ma i quadratini grigi... si trovano davanti all'ingresso della pizzeria.
Se noi andiamo a vedere il minigame in se, scopriamo che in quel punto c'è una statua di Fredbear (avete presente quei pupazzi di Babbo Natale davanti al Conad? Ecco...). Ma probabilmente non si riferisce ad essa, ma... agli animatronici del locale. Fredbear e Springbonnie.
La #mappetta in basso a sinistra è il corridoio di Plushtrap ed è collegata all'ascensore. Il quadratino bianco rappresenta di nuovo il bambino... ma quelli grigi? Sono cinque. Uno sulla sedia, gli altri nelle quattro stanze laterali. Quindi... ci sono cinque Plushtrap?
L'ultima #mappetta è quella della stanza del bambino ed è unita alla Private Room. Il quadratino bianco è sempre il bambino. Uno dei grigi è davanti a lui, quindi potrebbe essere Nightmare Freddy, gli altri sono davanti alle porte, e possono essere N. Bonnie e N. Chica, e infine c'è probabilmente N. Foxy.
Potremmo anche accettare questa cosa come: "William Afton vuole controllare il figlio! È una brava persona!" ma... se volessimo pensare qualcos'altro?
Come fa William a sapere dove sono i Nightmare? Perché ci sono cinque Plushtrap? E soprattutto, perché le stanze sono unite al Baby Circus?
Volete sapere la mia teoria?
Il bambino di FNaF4 è le cavia di un esperimento di William Afton. Ecco cosa sono i quadratini grigi: tutti gli animatronici costruiti da lui! Afton robotics!
Ma qual è l'esperimento?
Ho due ipotesi:
1) Prova a farlo impazzire
2) Vuole ucciderlo perché lo ha visto commettere un omicidio. In effetti, Fredbear, in uno dei minigame dice "Ricordi cosa hai visto?"... potrebbe riferirsi proprio a questo.Ma ora: avete notato cos'hanno in comune le tre stanze del circo che portano alle tre #mappette?
L'ascensore
Il Baby Circus Auditorium.
La Private Room.
...
IL TASTIERINO MLG!Quello nella Private Room serve a vedere nelle telecamere le tre stanze, digitando "1983". Ma gli altri due...?
...
Mi ero già preparato tutta la spiegazione, ma mentre la scrivevo mi è venuta in mente un'altra cosa.
Nella notte 7 di FNaF4, combattiamo Nightmare. Se proviamo ad illuminarlo con la torcia, vediamo che c'è un piccolo cervello, probabilmente di un bambino, al suo interno.
E quando abbiamo finito Sister Location, possiamo sbloccare i cheats.
Nei cheats vediamo anche i modelli degli animatronics, a raggi x, con il copyright Afton Robotics.
E se andiamo a quello di Funtime Freddy...
Vediamo un bambino al suo interno.
Quindi Nightmare potrebbe essere Funtime Freddy... e questo spiegherebbe anche il suo jumpscare!
Sapete che Nighty non ha uno jumpscare, vero? Ci fissa, emettendo suoni distorti. Suoni simili a quelli di Mangle. Mangle è Funtime Foxy. Tutto quadra.
Ma così non sto dicendo che tutti i Nightmare Animatronics sono i Funtime. Sto dicendo che William, rendendosi conto del fatto che il bambino stava sopravvivendo a tutti i suoi robot, ha inviato l'ultimo rimasto. Gli ha dato un aspetto spaventoso e... ciauz. Ma... come fa a teletrasportatsi? Nightmare può allontanarsi nel corridoio e poi ricomparire nell'armadio. Beh... l'armadio è fatto apposta!
Quella stanza non è la stanza del bambino. William l'ha rapito per il suo progetto.Adesso qualcuno potrebbe dire: "Perché, tra Baby, Ballora, i BidBabies, Funtime Foxy, Funtime Freddy, Bon Bon e le Minireenas ha scelto proprio Funtime Freddy?"
Vi ricordo che il Baby Circus Pizza World si occupa di smistare i suoi animatronics a gente che li affitta. Probabilmente gli altri erano occupati. Oppure... avete presente la bambina simile a Baby nel minigame? E se fosse Baby? E se Mangle nella stanza del bambino fosse Funtime Foxy inviata da William per controllare il bambino? Rimane solo Ballora...Ora restano ancora due ipotesi:
1) I tre quadratini bianchi sono tre bambini diversi, tutti cavie dell'esperimento. Quello dei minigames lo uccide Fredbear. Ma quello di Fun With Plushtrap e quello del gioco normale?
Ricordate i due copri impiccati negli Auditorium nella quinta notte di Sister Location?2) Il bambino è solo uno. Questa mi piace di più, ma la prima è più logica.
Oh, dimenticavo! In FNaF World, si vede che Shadow Freddy ha dei denti umani al suo interno! Secondo una mia vecchia teoria, egli prima di essere viola era nero. Perciò potrebbe essere anche lui Nightmare... ma no, non ha senso.
(Come se una pentalogia di videogiochi che raccontano di guardiani notturni i quali sopravvivono a robot posseduti avesse senso)Ah, e il codice di Fnafworld.com è stato aggiornato!
È comparsa la frase "That doesn't matter, dummy", ovvero "Questo non importa...", non so cosa voglia dire "dummy". Ricordo che può significare ciuccio e cose simili, ma così non ha senso. La gente ha notato che in SL Baby ci chiama proprio usando questa parola, perciò... è Baby a parlare?
Dunque... direi che ormai è ovvio il fatto che il dialogo sia composto così:Scottgames: Ci stai ammassando
Fnafworld: Silenzio!
S: Non puoi più dirci cosa fare
F: Sì che posso! Voi farete ogni cosa che io vi dirò!
S: Noi siamo più di te
F: Non importa, "dummy"Se è vero che Scottgames è Eggs, e che Fnafworld è Baby... cosa caz? Baby (probabilmente con qualcun'altro molto potente) combatte contro suo padre, aiutato da chissà chi...
Per trovare un senso dovremmo scambiare i dialo-
...
Perché no?Eggs: Ci stai ammassando
Baby: Non puoi più dirci cosa fare
Eggs: Noi siamo più di voi
Baby: Silenzio
Eggs: Sì che posso. Voi farete ogni cosa che vi dico di fare
Baby: Non importa, "dummy"Però così non ha molto senso...
Dobbiamo ordinarli così:Eggs: Ci stai ammassando
Baby: Silenzio
Eggs: Non puoi più dirci cosa fare
Baby: Sì che posso. Voi farete ogni cosa che vi dico di fare
Eggs: Noi siamo più di voi
Baby: Non importa, "dummy"E così siamo tornati all'inizio -_-
Ho il sospetto che in realtà scottgames sia Ennard...Ovviamente, nulla di tutto ciò che c'è scritto qui è vero.
IT'S JUST A THEORY...
...A GAME THEORY!
THANKS
FOR
SPARTA!Okay