SÌ VOLEVO PROPRIO UN TITOLO CHE VI FACESSE CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO CAUSANDO HYPE.
Beh, ecco il nuovo video di MatPat:
MatPat si è arreso con il codice del Logbook che rivela l'identità di Golden Freddy, in pratica.
Ma non è per questo che ho fatto il capitolo. Infatti... QUALCUNO SU REDDIT HA RISOLTO IL CODICE!
*Alleluia.mp3 plays*
Se non ricordate di cosa sto parlando, andate a leggervi il capitoli a riguardo.
È un po' complicato da spiegare. I numeri ottenuti sono 52; 39; 15; 7, 2; 5+4, 3; 10, 11; 8, 11.
Vanno inseriti nella griglia così: riga 5 e colonna 2, riga 3 e colonna 9, ecc.
E così otteniamo un nome.
CASSIDY.
Ora, molte persone hanno ottenuto molti risultati in passato. Ma perché questo è tanto importante?
Perché è un nome presente in The Fourth Closet.
Ed è una dei cinque bambini uccisi.
"Una ragazza con lunghi capelli neri si avvicinò, portando altre foto tra le braccia."
Hmmm, una bambina con i capelli neri?
(Foto utilissima di un utente di Reddit)
E sarebbe una cosa irrilevante, se questa NON FOSSE L'UNICA BAMBINA IN TUTTO IL LOGBOOK.
Perciò sì, direi che finalmente abbiamo una risposta.
GOLDEN FREDDY NELLA SERIE DEI GIOCHI È QUASI SICURAMENTE POSSEDUTO DA CASSIDY!
QUINDI NON DA BV!
(A meno che BV non sia Cassi- NO)
E QUESTO SIGNIFICA CHE LA RICERCA DELL'IDENTITÀ DI BV SARÀ PIÙ FACILE!
- Golden Freddy? No.
- Michael? No.
- Sammy? Forse.
- Shadow Freddy? Forse ma non penso.
- Nessuno? Probabile....ovviamente, vi ricordo che finché Scott non lo conferma....
...IT'S ALL JUST A THEORY!
A FNAF THEORY!
THANKS FOR-
...ah Scott ha trovato dei Voice Actors per molti animatronics della 51/20, incluso Classic Freddy.
E ci sarà una lunga cutscene con uno "spirito vendicativo". Probabilmente confermerà Cassidy, svelerà il destino di BV e/o parlerà di Sammy e Charlie.