Un capitolo semplice per spiegare i motivi per cui la nuova teoria di MatPat non può funzionare.
NUMBER ONE.
Secondo MatPat, il Jr's che vediamo nel Midnight Motorist è la pizzeria di FNaF2.
E dice anche che il locale è stato aperto dal 1983 al 1987.
Ma questo è impossibile.Visto che c'è scritto "è stato aperto per solo due settimane".
NUMBER TWO.
Secondo MatPat, Michael è BV, e dopo la morte in FNaF4 William l'ha trasformato in un androide.
Innanzitutto, credo che FNaF4 sarebbe dovuto essere l'ultimo gioco, quindi se BV fosse un personaggio che è stato introdotto in SL, sarebbe una M O D I F I C A A L L A T R A M A A K A R E T C O N .
E sappiamo tutti che Scott ha fatto solo una modifica piccola piccola alla trama. Michael è praticamente il protagonista della storia, la sua identità non è una "modifica piccola piccola".E poi, se Mike è un robot come cazz fa la sua pelle a marcire e diventare cadaverica in SL?
NUMBER THREE.
MattyPatty dice che SL avviene dopo FNaF1. Crede che William abbia smantellato i Classics (vedi minigames di FNaF3) per poi mettere la loro Remnant nei Funtimes.
Ma non ha senso, visto che William è morto dentro lo Springtrap subito dopo aver smantellato gli animatronics.
E poi, abbiamo visto le anime dei Classics liberarsi con il rituale dell'Happiest Day e bla bla bla, mentre le anime dei Funtimes sono state liberate quando Henry le ha bruciate in FNaF6.Fine.
Capitolo corto, tanto per dire cosa penso dell'ultimo video.
Però non dico che Mat sia diventato scemo: con la storia complicata che ci troviamo, capisco perché si confonda.
Spero che il film esca presto e che lo portino al cinema anche in questo shithole dove vivo.
Anyway domani, per l'anniversario di FNaF, posterò la MIA versione della timeline. Completa, ma rappresentata in modo semplice.
Vi ricordo che alle 9 di sera di domani uscirà l'intervista di Dawko a Scott. Io lo guarderò in "livestream" con i Redditiani :D