NUOVA GAME THEORY!
Okay sono in ritardo ma la mia memoria non è più quella di una volta (fino ai tre anni funzionava).
MatPat inizia esultando per la cancellazione di FNaF6 (cattivo Matt, non si fa così) e poi passa alle analogie tra Sister Location e il romanzo, The Twisted Ones.
La prima domanda che si fa è: Henry, padre di Charlie e fondatore della Fazbear Ent, esiste nell'universo dei videogiochi?
Risponde che potrebbe ma non lo sappiamo.
MI HAI TOLTO UN DUBBIO GUARDAH.Poi spiega che i Twisted animatronics sono solo dei pezzi di latta con un chip che causa un suono, che distorce la visione del cervello, facendoli sembrare come mostri a chi ha paura di loro.
INOLTRE secondo lui, i Twisted versione "pezzo di latta" hanno il design dei Funtime, e sono fatti per rapire bambini e contenerli nella pancia, come si teorizzava su Funtime Freddy.
Poiché sono stati costruiti da Afton, vuol dire che Afton rapishishe i bambini per i suoi esperimenti. Per Matty, vuole scoprire come fondere le anime umane dentro animatronics, in modo da risvegliare suo figlio.Il dettaglio più importante però e un altro: il dischetto.
Finalmente scopri qualcosa di nuovo Mat oh.
Avete presente il "modulo di controllo" che si deve rimuovere da Funtime Freddy nella notte tre di Sorella Location?(Qualità più bassa di uno gnomo [?] {ma da quando io offro qualcosa di alta qualità poi?} [che schifo sta cosa delle parentesi])
E se fosse il chip che distorce gli animatronics?
Corrisponde alla descrizione del libro...
INOLTRE (ho un senso di deja-vu) nel libro, Charlie (la protagonista, figlia di Henry) e i suoi amici (i co-protagonisti) vengono portati dai Twisted in una pizzeria quasi uguale a quella di FNaF2 sottoterra.
WTF.
UNDERGROUND PIZZERIA.
(?)
Vabbeh... e nell'ufficio di quella pizzeria, ci sono dei dischetti, nascosti nelle luci.
Questo spiegherebbe le allucinazioni come JJ, Shadow Freddy e Shadow Bonnie presenti in FNaF2
Ma, volendo, anche quelle in FNaF1. E se anche i Phantom di FNaF3 fossero effetto dei dischetti...? Nulla di confermato, però.
INOLTRE (che divertentenza) è quasi sicuro che i Nightmare siano animatronics con il chip.
Pensateci:
- I Twisted sono un esperimento di Afton e Afton spia il bambino di FNaF4
- Il bambino è spaventato dagli animatronics e il chip funziona su chi è spaventano dagli animatronicsQuindi, ecco la trama secondo questa theory:
Afton costruisce i Funtime animatronics per rapire bambini. Uno dei primi è Jimmy (chiamiamolo così :I), che Afton studia attaccandolo con animatronics. Jimmy infine viene morso da Fredbear, altro esperimento di Afton.
William uccide anche sua figlia. A genius.
Poi bbbboh.Comunque io non ci credo molto.
Almeno, non riesco a credere che il bambino di FNaF4 nON SIA SUO FIGLIO!
*Piangisce*
L'unica spiegazione che riesco a darmi è...
...
...
...
...
...
...
...
Che HENRY sia il malv-
[ERROR404: THEORY NOT FOUND]Okay no. Chiederò aiuto al subreddit fivenightsatfreddy's e vedremo quel che riuscirò a capire.
E ANDIAMO! ALMENO UNA COSA SU MICHAEL AFTON POTEVI DIRLA! MA PORCO SCAWTHON!
A proposito, è uscito The Joy of Creation: Story Mode. Io non lo seguo, ma ho saputo che nella storia ci sono Scott e la sua famiglia come personaggi.
E poi Scott
[ATTENZIONE SPOILER PER TJOC:SM WARNING IO VI HO AVVERTITI LETTORI AVVISATI MEZZI SALVATI YOUR EYES ONLY MANGIARE QUESTI FOGLI DOPO AVERLI LETTI XXX VIETATO AI MINORI POTREBBE CAUSARE DIPENDENZE PATOLOGICHE 18+ NFSWXYZ]
muore.E INOLTRE (lol) sono stati annunciati (da parecchio) un nuovo gioco della serie Super Fnaf, riguardante Sister Location, e Dayshift at Freddy's 2.
FNaF potrà anche essere finito, ma il fandom è più attivo che mai!WE STAY DETERMINED, THEY WILL SEE!
...ecco! Ce l'avevo quasi fatta a scrivere un capitolo senza citazioni...
Ah dimenticavo: acidmocha