"Cutscene finale di FNaF6 ma ogni parola che inizia con la f è censurata" (come se dicesse fu*k)
You played right into our hands. Did you really think that this job just fuck3d out of the sky for you? No. This was a gift, f00ck us. You gathered them all together in one place, just like he asked you to. All of those little souls, in one place, just f00ck us. A gift. Now we can do what we were created to do, and be complete. I will make you proud daddy. Watch, listen, and be fuck3d.
Connection terminated. I'm sorry to interupt you Elizabeth, if you still even remember that name, but I'm afraid you've been misinformed. You're not here to recieve a gift, nor have you been called here by the individual you assume, although you have indeed been called. You have all been called here, into a f00ck of sounds and smells, misdirection and misfortune. A labirynth with no exit, a maze with no prize. You don't even realize that you are trapped. Your lust f00ck blood has driven you in endless circles, chasing the cries of children in some unseen chamber always seeming so near, yet somehow out of reach. But you will never f00ck them, none of you will. This is where your story ends.
And to you, my brave volunteer, who somehow fuck3d this job listing not intended f00ck you, although there was a way out planned f00ck you, I have a f00ck that's not what you want. I have a f00ck that you are right where you want to be. I am remaining as well. I am nearby. This place will not be remembered and the memory of everything that started this can finally begin to f00ck away, as the agony of every tragedy should. And to you monsters trapped in the corridors, be still, and give up your spirits. They don't belong to you. F00ck most of you, I believe there is peace and perhaps more waiting f00ck you after the smoke clears. Although f00ck one of you, the darkest pit of hell has opened to swallow you whole, so don't keep the devil waiting old f00ck.
My daughter, if you can hear me, I knew you would return as well. It's in your nature to protect the innocent. I'm sorry that on that day, the day you were shut out and left to die, no one was there to lift you up into their arms, the way you lifted others into yours. And then, what became of you? I should have known you wouldn't be contempt to just disappear, not my daughter. I couldn't save you then, so let me save you now.
It's time to rest. F00ck you, and those you have carried in your arms. This ends, f00ck all of us. End communication.Hai giocato proprio il nostro gioco. Pensavi davvero che questo lavoro era solo f0ttuto dal cielo per te? No. Questo era un regalo, f0ttiamoci. Li hai riuniti tutti in un posto proprio come ti aveva chiesto. Tutte queste piccole anime, in un posto, solo a f0tterci. Un regalo. Ora possiamo fare quello per cui siamo stati creati, ed essere completi. Ti renderò fiero, papà. Guarda, ascolta, e sii f0ttuto.
Connessione terminata. (Appare uno schermo) Mi dispiace interromperti Elizabeth, se ricordi ancora quel nome, ma temo che tu sia disinformata. Non siete qui per ricevere un regalo, nessuno di voi è stato chiamato qui dall'individio che credete, anche se siete sicuramente stati chiamati. Siete tutti stati chiamati qui, in un ca220 di suoni e odori, direzioni sbagliate e sfortuna. Un labirinto senza uscito, un dedalo senza vincitore. Non vi siete nemmeno accorto di essere intrappolati. La vostra sete f0tti sangue vi ha guidati in circoli viziosi, cacciando i pianti di bambini in alcune camere nascoste, sembre apparentemente così vicine, ma in qualche modo lontane. Ma non li f0tterete mai, nessuno di voi. Questa è la fine della vostra storia.
E a te, coraggioso volontario, che hai in qualche modo f0ttuto questo lavoro non programmato, f0ttiti, anche se c'era una strada programmata, f0ttiti, ho un ca22o che non è ciò che volevi. Ho un ca22o che sei proprio dove vuoi essere. Anch'io rimango. Sono vicino. Questo luogo non sarà ricordato e le memorie di tutto ciò che hanno iniziato questo possono finalmente iniziare a f0ttersi, come l'agonia di ogni tragedia dovrebbe fare. E a voi, mostri intrappolati nei corridoi, state fermi e abbandonate i vostri spiriti. Non vi appartengono. Si f0tta la maggior parte di voi, credo ci sarà pace e forse altro ad aspettarvi e f0ttervi dopo che il fumo si sarà diradato. Ma si f0tta uno di voi, si sono aperti i peggiori gironi dell'inferno per bruciarti vivo, perciò non fare aspettare il diavolo, vecchio caz2o.
Figlia mia, se puoi sentirmi, sapevo che anche tu saresti ritornata. È la tua natura proteggere gli innocenti. L Mi dispiace che quel giorno, il giorno nel quale sei stata buttata fuori e lasciata a morire, nessuno era lì a prenderti tra le tue braccia come tu hai preso gli altri nelle tue. E dopo, che ti è successo? Avrei dovuto sapere che non avresti accettato di scomparire, non mia figlia. Non ho potuto salvarti allora, quindi lascia che ti salvi adesso.
È ora di riposare. F0ttetevi, tu e coloro che hai portato tra le tue braccia. Questa fine, f0ttiamoci. Fine della comunicazione.OKAY MA LA CUTSCENE DI SISTER LOCATION?
F00ck… It’s me, Michael.
I did it. I fuck3d it.
It was right where you said it would be.
They were all there.
They didn’t recognize me at f00ck, but then, they thought I was you…
And I fuck3d her.
I put her back together, just like you asked me to.
She’s fuck3d now.
But something is wrong with me, I should be dead. But I’m not.
I’ve been living in shadows.
There is only one thing left f00ck me to do now.
I’m going to come f00ck you.
…I’m going to come f00ck you.Ca22o... sono io, Michael.
L'ho fatto. L'ho f0ttuto.
Era proprio dove avevi detto che sarebbe stato.
Erano tutti lì.
Non mi hanno riconosciuto a ca22o, ma poi, hanno pensato fossi te...
E l'ho f0ttuta.
L'ho rimessa a posto, proprio come mi hai chiesto.
È f0ttuta ora.
Ma qualcosa è sbagliato in me. Dovrei essere morto. Ma non lo sono.
Ho vissuto nelle ombre.
C'è solo una ca22o di cosa rimasta ora.
Sto venendo a f0tterti.
...sto venendo a f0tterti....
MichaelxBaby incest ? 🌚🌚🌚OKAY MA IL RESTO DEI GIOCHI?
"F0ttuta storia... un giorno un corpo è stato f0ttut0 in questi condotti."
"Ma qualcosa è sbagliato in me... non posso venire f0ttut4"
Vogliamo provare, Baby? 🌚
"Aprirò la ca22o di faccia per te. In questo modo ti possono f0ttere attraverso le telecamere."
"Questa è la Galleria di Ballora, Stanza delle Feste e Studio di Danza. Incoraggia i bambini a f0ttersi e mangiare la pizza."
"Ci sono solo... certe scelte di design... che non f0ttutamente capiamo!"
"Prima che lo dica, è un animatronic che è stato f0ttuto nel vicolo sul retro."
Yeah, this is a high-effort shietpost.
Ps: Giocate a Dayshift at Freddy's 1 e 2 che sono molto phelli
Pps: Leggete le storie di LuKeStOrIeS
Ppps: È uscito il Survival Logbook, ed è pieno di roba per teorie! Per ora vi dico solo una cosa... pare che Michael sia il bambino di FNaF4...