La scatola di FNaF4.
Capita la battuta? Eh? Eh? :D
HALLOPEOPLEWELCOMETOFNAFTHEORYWHERE-
...vabbè passo al (l'uovo) sodo.
Nuova teoria di MatPa- SBAGLIO O NON CI SONO BATTUTE STUPIDE ALL'INIZIO?
Bai de vuei vi consiglio di guardarlo, ma il mio scopo qui è di farvi un TL;DW (Too Long; Didn't Watch)
Questo video è incentrato sulla scatola di FNaF4, quella scatola con due lucchetti che ogni primo di aprile si apre mostrando Rick Ast-
...niente, niente, lasciate perdere.
SENZA INTERROMPERE PIÙ, MatPat crede che il contenuto della scatola sia cambiato tre volte.
All'inizio, la scatola doveva contenere alcuni oggetti che spiegavano la trama di FNeF4:
- Pupazzi degli animatronics, perché- uh, non so perché
- Un distintivo del Freddy's, per far capire che il padre di BV era una guardia
- Una "cosa" dell'ospedale, per dimostrare che BV è in coma
- Una foto della famiglia AftonLet's be honest here. MatPat ha detto oggetti totalmente a caso.
Come tutti sanno, il fandom non ha scoperto la trama quindi nell'Halloween Update di un mese dopo Scott ha deciso di NON aprire la scatola.
Il che non avrebbe senso se dentro la scatola ci fossero oggetti a dimostrare la "teoria del coma" e la "teoria del figlio", ma comunque.Poi il contenuto della scatola è cambiato con l'uscita di FNiF World. Il ragionamento di MatPat è questo:
"Nei files di FNaFW c'è un'immagine della scatola aperta, quindi dentro la scatola c'è metaforicamente FNaF World!"
Inoltre, conoscete il "Clock Ending" di FNaF World? In questo finale bisogna completare minigames simili a quelli dell'Happiest Day di FNaF3 e alla fine due occhi gialli diranno "I pezzi sono in posizione. Io ti rimetterò insieme." Matty dice che The Puppet è intrappolato in FNaFW e gli occhi gialli sono i suoi. Il Clock Ending consiste nel preparare indizi per il protagonista di FNaF3 in modo che possa completare l'Happiest Day.
E questa è stata la prima volta che Scott ha cambiato il contenuto della scatola.
...
NOASPETTACOS.
Avrei potuto accettare un "Scott programmava di aprire la scatola e mostrare i pupazzi, il badge, la cosa d'ospedale e la foto in FNaFW", ma QUESTO?
A me sembra un'assurdità, poi vedete voi.In ogni caso, la scatola è cambiata di nuovo con FNoF6.
MatPat crede che la mappa del Labirinto in FNaF6 assomigli alla scatola.
"Un labirinto senza uscita. Un dedalo senza premio."
Che secondo lui è riferimento alla scatola senza apertura.
La scatola sarebbe quindi una metafora anche stavolta.Lasciate che vi esprima le mie opinioni al riguardo:
*Bird deep breathing meme*Questa teoria non ha alcun fondamento. MatPat non sapeva cosa scegliere tra le tre opzioni e ha scelto tutte e tre. La comunità di Reddit gli crede solo perché tutti vogliono una spiegazione per la scatola, e l'ultima volta Mat aveva ragione.
Se volete sapere la mia, la scatola È una metafora. Una metafora per la trama, che rimarrà sempre nascosta. Scott forse l'avrebbe aperta una volta che avremmo capito la storia, e magari aveva intenzione di farlo in FNaF World. Ma PERCHÉ avrebbe dovuto cambiare le sue intenzioni?
Inoltre Scawthon ha detto di aver fatto solo UNA correzione nella trama, e io credo che sia riguardo Mike/Michael. Anzi, sono quasi sicuro che lo sia. ._________________________.As always, IT'S JUST A FNAF THEORY, quindi potete credere a Matty.
#IoStoConKizzyDiFNaFLore.comCheNonCredeNellaTeoriaEHaRicevutoDecineDiDislikesSuRedditSPAZIO NOTIZIE
Annunciato il nuovo regista del film di FNaF!
Cristoforo Colombo!
...
Seriamente. Si chiama Chris Columbus, in Italiano Cristoforo Colombo.
Cosa stavano pensando i suoi genitori quando-
Vabbeh. Chris Columbus ha condotto Pixels (quello che faceva schifo), Mamma ho Perso l'Aereo 1/2, Harry Potter e la Pietra Filosofale/La Camera dei Segreti, Percy Jackson il Ladro di Fulmini (quello che faceva schifo) e altra roba.Scott ha anche detto che ha composto la musica del trailer con Leon Riskin (che ha fatto le OST di FNaFW/SL/FFPS).
Ed è stata rivelata la copertina del sequel di The Twisted Ones!
Per ora è un semplice "Book #3". Sappiamo che uscirà il 26 giugno.
Voglio scoprire se Charlie è viva o morta.
E Sammy.
E Henry.
GIMME MORE SAMMY AND HENRY.PS: Forse oggi stesso pubblico anche la mia timeline~