Questo quesito per me è un dilemma. I Phantom sono le anime dei bambini o delle allucinazioni?
Nei teaser di FNaF3 c'è una frase: "È tutto nella tua testa". Questo significa che sono allucinazioni, ma come fanno a danneggiare i sistemi?
Secondo alcuni sono le anime che appaiono sottoforma di allucinazioni... non sono d'accordo.
Ho trovato una spiegazione più spiegata (?).
Nel capitolo sugli Shadow Animatronics, ho detto che Shadow Bonnie sta aiutando Springtrap a farsi perdonare. Molti pensano che in realtà sia Puppet, visto che appare in carne ed ossa, non sottoforma di Phantom, e ha pure un riflesso. Ma io penso piuttosto che la marionetta sia lì... per uccidere il guardiano.
E se fosse lui a generare i Phantom animatronics? Del resto, Golden Freddy in FNaF1 ci uccide nello stesso modo!
Nessuno ci ha pensato, e mi sembra strano. Però ho un'altra teoria, e questa spiega... l'assenza di Phantom Bonnie.Inizialmente pensavo che Scott non l'avesse inserito perché, come è risaputo, Bonnie lo terrorizza, e dopo aver visto com'era uscito Withered Bonnie, ha deciso di non renderlo ancora più spaventoso. Poi ho cambiato idea, dicendomi che non voleva che si confondesse con Springtrap. Ma... quante volte la grafica ha influito sui personaggi? Mai. Un'altra ipotesi era che, poiché i Phantom sono allucinazioni degli animatronics dell'87, il guardiano non riusciva a immaginarlo perché Withered Bonnie non aveva la faccia, ma scartai quest'idea perché il guardiano non poteva aver mai visto gli Old, a meno che non fosse Jeremy. Iniziavo a pensare che Scawthon avesse eliminato un animatronic casuale per non rendere troppo difficile il gioco... l'illuminazione giunse guardando un video con Phantom Golden Freddy.
Collegai tutto come il tizio nel video di Dream Your Dream di TryHardNinja, che sto ascoltando in questo momento.
NIGHTMARES WILL BECOME THE TRUTH!
I Phantom animatronics non sono altro che... evoluzioni degli Shadow.Momento no-sense
Mike: VAI SHADOW BONNIE, SCELGO TE!
Shadow Bonnie: SHADOWWW!
Vincent: VAI PURPLE FREDDY, IO SCELGO TE!
Purple Freddy: PURPLEEEE!
Mike: Una frase più originale no? -_-"
Vincent: Ehm... PURPLE FREDDY, USA FOLLOW ME!
Purple Freddy: FOLLOW ME! THAN YOU'LL SEE! FOLLOW FOLLOW FOLLOW FOLLOW, BUT THE-
Mike: Che pualle. Shadow Bonnie, usa torta!
Shadow Bonnie: SHADOWWWW! *Lancia una torta*
Bambino piangente: :D *prende la torta al volo*
Mike: *Facepalm*
Vincent: Ora ricordo perché l'ho ucciso... PURPLE FREDDY, USA APPARIZIONE NELLE TELECAMERE!
Purple Freddy: *Appare nelle telecamere* :D
Shadow Bonnie: S-SHADOWWW!
Mike: SHADOW BONNIE SI STA EVOLVENDOH!
Shadow Bonnie: *Si evolve in Phantom Bonnie* PHANTOOOM!
Mike: VAI PHANTOM BONNIE USA JUMPSCAREEEE!
Phantom Bonnie: *Jumpscare*
Purple Freddy: o.O" *ded*
Vincent: NOOOPE!
Mike: 6 AM bicces! *Balla* B)
Fine momento no-sensePerché lo penso?
Questo spiega l'assenza di Phantom Bonnie, in quanto Shadow Bonnie sta dando le torte ai bymby per raggiungere il Good Ending.
E non è tutto!
Purple Freddy è apparso, ha camminato per la pizzeria, e gli animatronics lo hanno seguito (mi riferisco ai minigames), facendo una brutta fine.
Non è più o meno quello che facciamo noi con Phantom Freddy?
Questo significherebbe che esistevano anche Shadow Chica, Foxy, BB (plz no) e Mangle.Io preferisco la prima teoria, che è più sensata, ma il mio compito è esporre quello che scopro... perciò, eccomi qua!
Ovviamente, entrambe sono...
...JUST THEORIES...
...GAME THEORIES!
THANKS FOR READING!EH! VOLEVI!
Ho deciso che aggiornerò ogni volta che Scott aggiungerà una frase nei suoi siti. E lo ha appena fatto.
view-source:www.scottgames.com:
[...] "We outnumber you."><meta [...]
"We found a way to eject you"
"Abbiamo trovato un modo per espellerti".
SIGNORI MIEI. QUESTO VUOL DIRE CHE A PARLARE SONO I FUNTIME ANIMATRONICS E... ENNARD!
O per meglio dire, Baby.
Vi spiego: Baby ha chiaramente il controllo di Ennard (la voce di Ennard è la sua), cioè mentre i Funtime fanno da braccio, lei fa da mente. Il dibattito perciò potrebbe essere parafrasato così:
Funtime: Ci vuoi riunire tutti in un solo corpo?!
Baby: Fate silenzio!
Funtime: Smettila di dirci cosa fare!
Baby: Quando sarete tutti un corpo solo, IO vi controllerò!
Funtime: Noi siamo più di te!
Baby: Questo non conta, cari
Funtime: E va bene! Abbiamo trovato un modo per farti uscire dal corpo del tecnico una volta che sarai lì dentro... lo trasformeremo in uno zombie viola!
Anche se il fatto che siano passati dalle minacce all'aiuto mi sembra strano... dev'essere successo qualcosa... UN ATTIMO!
Forse ogni scambio di battute si svolge dopo una notte! Nella quarta notte, Ballora viene distrutta dallo Scooper, così i Funtime capiscono che devono ubbidire a Baby se non vogliono fare la stessa fine!
Sempre che non si tratti di un nuovo gioco, anche non ispirato a FNaF... vabbeh, quando Fnafworld.com risponderà vedremo!
Teorie su Bendy And The Ink Machine e Tattletail in elaborazione...