NEWS!
Scott ha scritto su Steam che le notizie sul cast del film promesse per questo mese... sono rimandate.
*Sad music*
IN COMPENSO, HA PROMESSO UN NUOVO GIOCO PER LE VACANZE DI NATALE!
"Non posso sopportare un anno senza nessun gioco rilasciato."
Aw.
Cioè.
È in pausa e ci dà un gioco solo perché non ha fatto nulla per tutto l'anno.
Voglio dire, Toby Fox dopo aver rilascisto Undertale ha fatto solo le OST di Hiveswap e mangiato uova.Ah, ricordate quella "Ignited Chica"?
La gente ha già cominciato a darle nomi: Repaired Chica, Broken Chica, Salvaged Chica (It's been years since I've seen a face arouns here...).
Ma la notizia è che LadiFiszi ha rivelato cosa le ha detto Scott riguardo al suo design:
"Mi ha chiesto di disegnare una versione rotta di Chica, ma che sarebbe dovuta essere chiaramente quella originale".
E QUI SCATTA LA TEORIA! :D
MICHAEL/BABY HA RIPARATO GLI ANIMATRONICS ORIGINALI DOPO CHE WILLIAM LI HA DISTRUTTI NEI MINIGAMES DI FNAF3!NEWS 2!
Popgoes 2 è stato cancellato per la quinta volta. Kane Carter ha detto di non potercela fare. Così rivelerà la trama completa tra poco.
Scott stesso ne era dispiaciuto.Avrei voluto postare una teoria più completa insieme a questa roba, ma sto finendo le bozze.
Quindi, a meno che non scriva un capitolo di apprezzamento a Scott (che volevo già fare ma penso sia un po' noioso)...
Oppure una serie di teorie confermate false...
Dovrete aspettare finché non mi sarà venuto in mente qualcos'altro.
Tanto non credo manchi molto all'uscita del Survival Logbook.
Magari il nuovo gioco è il Survival Logbook versione videogame! :DEDIT:
Dopo che ho scritto questo capitolo, Scott ha messo il logo di "Freddy Fazbear Pizza Simulator" su Scottgames (non posso mostrarvelo perché dovrei scaricarlo e sono con il 4G) e ha detto che lo metterà presto su Steam.
L'hype è maggiore di quello per The Twisted Ones.