capitolo 10

3.2K 146 2
                                    

Marco's pov

Sento il cellulare che squilla, è Vero, rispondo

"Marco sono io, devo parlarti" mi dice con la voce cupa

"si vuoi che venga da te?"

"se puoi."

"ok arrivo" e stacco. Mi avvio verso casa sua quasi correndo impaziente di sapere cosa ha da dirmi. Busso alla porta e quando mi apre la vedo li in tutta la sua bellezza. Ha dei semplici pantaloncini di jeans e la maglia blu con le superga e i capelli umidi per lo shampoo. É bellissima! La abbraccio.

"Tesoro sei bellissima, cosa devi dirmi." si fa cupa in un attimo e i suoi occhi smettono di brillare.

"Marco, è venuta Teresa a casa mia"

"Cosa?!" dico con la voce abbastanza alta, ma che le salta in mente?

"Mi ha detto che voleva averti e che un giorno saresti stato suo, in pratica mi ha minacciata Marco. Io non voglio problemi ok? Mi da fastidio che questa pretenda di averti."

"Sei gelosa?" un pizzico di allegria mi passa negli occhi e credo che lei se ne sia accorta perchè sorride.

"Beh certo!" mi dice scherzosa

"Oh piccina, non essere gelosa, mi piaci tu lo sai, altrimenti non l'avrei mollata"

"Si ma... lei é bellissim-" le metto un dito sulle labbra prima che finisca la frase

"Non dirlo nemmeno! sei tu la più bella, e poi pure se fosse? Io voglio te mica lei, la vedo sorridere e la bacio.

Vero's pov

Sorrido e mi bacia. Rimaniamo cosi qualche secondo e quando mi stacco mi accorgo che siamo ancora vicino alla porta, e anche lui sembra accorgersene, ridiamo insieme e chiudiamo la porta riprendendo a baciarci. Dopo poco suona il campanella e vado ad aprire. Apro e mi ritrovo mia mamma avanti.

"Tesoro mio ciao, cosa facevi? Ci hai messo un po ad apr-" si ferma prima di continuare fissando Marco "Ma, lui è Marco? Quel Marco?

"Beh si signora sono io, è un piacere rivederla" dice Marco sorridendo

"Ok mamma, ora possiamo uscire visto che é una bella giornata? Tanto sto con Marco"  le dico, tanto so che infondo mia mamma ha sempre avuto un debole per Marco, voleva che ci mettessimo insieme. Anche io lo volevo.

"Oh ma certo andate pure, ciao ragazzi buona passeggiata." e ci saluta entrambi abbracciandoci, Marco le sorride e varchiamo la porta per andare a fare un giro.

#ciao ragazzeeeeee, come state? Spero vi piace la storia, scusate se non aggiorno subito ma sono impegnata con la scuola. continuate a votare e commentare ♥♡♥♡♥ ciao buona letturaaa♥♥♥♥♥♥#

My name is VeronicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora