9

3.1K 158 44
                                    

Camminiamo per svariati minuti e arriviamo in un parco. Per tutto il tragitto nessuno dei due ha aperto bocca. Sono le sei del pomeriggio, che diavolo ci facciamo qui?
"Mh, posso baciarti adesso?" Domanda il ragazzo, rompendo il ghiaccio.
Sorrido e penso che gli sia bastata come risposta.
Mi bacia. Sono... Non lo so.
Felice, stranita, emozionata, ansiosa.
"Era il tuo primo bacio no? Non volevo fosse in camera mia."
"Aw, che dolce. Non pensavo fossi così."
"Sono perfetto, lo so."
"Anche modesto."
"No ma aspetta. Noi non ci salutiamo a scuola e adesso siamo..." Commenta lui.
"Fidanzati, -finisco la frase per lui- comunque chi se ne frega di quello che pensa la gente. Inoltre io sono più alla moda di prima."
"Ma come sei tumblr!" Scherza e poi parte a ridere da solo.
E chi glielo dice a Giuseppe? Penso che vorrà uccidermi, insomma, Stefano e lui si odiano.
"Ah, bel ragazzo -richiamo l'attenzione del mio fidanzato, oddio mi fa strano- dovrai andare d'accordo con Giuseppe."
"Ma è lui."
"Non fare con i bambini!"
Alza gli occhi al cielo, è molto carino.
Posso dire che è stata una giornata fantastica.
Devo dirlo a Giuse, adesso.
Forza e coraggio, no? No.

Giuseppe :p

Hey
Lo sai che ti voglio un
mondo di bene
No?

Cosa mi devi dire?

Che mi sono fidanzata

Sapevo che tra te
e Salvatore c'era
qualcosa

Stefano*
Volevi dire

TT-TT
COSA?
TU
E
LUI?
IO TI UCCIDO

CLAIRE

LUI È SERIO
E TRANQUILLO
NON PERDERÒ LA
VERGINITÀ COSÌ IN
FRETTA!

Mh
Se ti fa qualcosa
Lo uccido con le mie
mani

HAHAHA, tu?

Sono sicura che lui mi sarà fedele.
---
La professoressa di Religione ci ha parlato di un argomento serio, ha citato "13 Reasons Why", ma tutti ridevano. Io penso che la società faccia schifo. Quella serie TV fa riflettere molto e ridere sullo stupro di una ragazza non è bello. La prof mi ha chiesto un'opinione e gliel'ho detta, ma nessuno mi ha dato retta. In tante lezione di religione, questa è stata quella più sensata, più bella, ma nessuno l'ha capita. Sono arrabbiata, ma il mondo non funziona come voglio io e devo lasciare che le cose vadano così. Non sono abbastanza forte per farmi valere. Sono sicura che le cose dopo quest'ora saranno sempre le stesse.
"Mi è piaciuta l'ora di religione." Commenta Salvatore.
"Un sacco anche a me." Aggiungo io.
Giuseppe non commenta, ultimamente ha sempre la testa fra le nuvole. Spero gli piaccia una ragazza, perché così lo aiuto io!
Adoro farlo. Con Salvatore è diverso, ci prova con tutte, ma lo rifiutano sempre, poverino.
"Hey Claire." Mi saluta Stefano, attirando l'attenzione di tutti.
"Ma parla a bassa voce!" Esclamo.
"Mh, va bene Rompipalle."
"Non confonderti con te stesso."
I suoi amici ridono di quello che ho detto.
"Sei sempre così gentile."
"Mh, può essere."
È sempre seguito da quel gruppetto, sono molto antipatici. Inoltre Sascha è il peggio, si crede meglio di Zac Efron, ma no, non lo sei.
"Ci vediamo, ciao." Stefano se ne va.
"Quanto sono antipatici!" Commenta Salvatore.
"A parte Stefano." Aggiungo io.
"Anche lui." Ribatte.
È strano Salvatore, insomma... Si comporta in modo diverso.
"È tutto okay?"
"Sì."
"Ah, va bene."
Arriviamo al cortile. La ricreazione è l'unica parte in cui si può stare tranquilli.
"Ciao... Claire." Mi saluta Aurora.
"Hey."
"Tu quindi sei fidanzata con Stefano?"
"Grazie, sto bene." Cambio argomento.
"Rispondi."
"Sì, allora?"
"Che troia."
"Non mi abbasso al tuo livello."
"Ma sentiti! Tanto lo perderai."
"Okay."
Avevo detto che si poteva stare tranquilli eh?
"Brava Claire. Ti sei comportata da persona matura." Si complimenta Giuseppe.
Sorrido.
Se avessi un coltello fra le mani la ucciderei.

Tutor// Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora