"Dai forza,tra un'ora e mezza l'aereo parte e non voglio fare tardi"Queste sono le parole peggiori che una persona possa sentire al mattino.E pensate che è già la quarta volta che le sento in due mesi.
Scusate,non mi sono ancora presentata:mi chiamo Melissa e come capirete dal nome ho sia origini italiane da parte di Amma e inglesi da parte di papà. Era alcolizzato e mia mamma lo ha cacciato di casa bene sette anni fa.Ma torniamo a me;sono alta,ho un fisico da urlo,i capelli marroni e gli occhi del medesimo colore perciò sono davvero uno schianto,sono abbastanza viziata,ho il percing sulla lingua.......ed insomma,non sono la figlia modello che tutti i genitori vorrebbero.
"Mell dai alzati dal letto e vai a prepararti"
"Emily non rompere le palle e vatti a truccare va'"Lei è mia sorella Emily,ha 11 anni ed è una vera rottura di scatole.
Decido di alzarmi perciò vado in bagno,mi lavo la faccia e vado a scegliere il mio outfit da mettere oggi.Opto per una canotta nera,dei pantaloni bordeaux,le mie adorate super star e sono perfetta.Corro in bagno e mi arriccio i capelli sulle punte,mi trucco mettendomi una linea un po' spessa di eylainer,del mascara e un rossetto bordeaux.Prendo il mio zaino,gli occhiali da sole e sono pronta per partire.Faccio scivolare la mia valigia enorme giù per le scale facendo un rumore incredibile,poi mi dirigo per andare nell'auto di mia mamma.In meno di mezz'ora siamo in aereoporto e,dopo lunghissimi controlli,saliamo sul maledetto aereo.Mi metto accanto al finestrino e vedo Madrid che pian piano diventa sempre più piccola.Perchè vivevo a Madrid?Bhe mia mamma si sposta molto spesso per lavoro e quindi ho vissuto lá per un mese.Ciao ciao vecchia vita,ciaone nuova e schifosa vita.
Allora che ne pensate??È la prima volta che scrivo quindi spero vi sia piaciuto.
Scusate per gli errori.
Alla prossima💞💞💞
STAI LEGGENDO
I'm a good girl for you
RomanceLei,Melissa,17 anni è acida e scontrosa con tutti è viziata ed odia tutti. Lui,Jace,ha 18 è egoista e possesivo,lunatico ed è amante delle feste e delle ragazze. Nascerà qualcosa fra loro??