"Hai capito ora,è tre ore che te lo spiego questo capitolo"Jace mi stava spiegando storia da tre ore e io non seguivo i suoi ragionamenti da più di mezz'ora perciò ad un certo punto dissi a Jace:"Facciamo una pausa per favore""No,dobbiamo finire"Feci la faccia da cucciolo migliore che sapevo fare e lui sospirando disse:"E va bene""Yeeeeeeee"urlai e Jace si tappò le orecchie e per farmi finire mi mise una mano sulla bocca e mi fece il solletico.
Non riuscivo a resistere.Dovevo ridere per forza.
Incomincia a ridere a crepapelle e lui mi buttò sul divano continuando a farmi il solletico ed urlai ormai senza fiato:"Basta ti prego!!!!Basta!!!"
"Non la smetto finché non mi dai un bacio"
"Te lo scordi maiale pervertito"
"Io sarei il maiale pervertito??"
"Sí proprio tu"
"Ma smettila brutta zoc........idiota"
"Cosa stavi per dire"
"Nulla"
"Ma sei un maiale"smise di farmi il solletico e mi diede un bacio sulla guancia scusandosi.
"Ti va di andare al parco??"Disse Jace ridendo
"Ok"
Andai a mettermi una felpa e corsi sulla soglia della porta ad aspettare Jace che era andato in bagno.Appena uscito ci avviammo verso il parco.
"Come ti trovi qui?"disse Jace ridendo.
"Male perché tu mi tormenti"
"Non è vero che ti tormento"disse con la faccia da cucciolo.
"Invece sì,sei un imbecille rompipalle senza cervello"
Senza neanche accorgermene arrivammo al parco e io corsi come una bambina verso le altalene e Jace si mise in quella accanto e cominciammo a dondolarci.
Dopo poco lui ruppe il silenzio di tomba dicendo:"Ti va di andare sullo scivolo"
"Ok"
Corsi sullo scivolo per arrivare prima e scesi velocemente ma vidi Jace inquadrarmi con il telefono e il flash mi accecò.
Mi aveva fatto una foto.
"Cancellala immediatamente"
"Ma manco morto la cancello, sei venuta benissimo"
Scesi dallo scivolo e andai a strappargli il telefono dalle mani e ci riuscì senza faticare molto.
"Sei scarso"cominciai a correre per tutto il parco quando lui mi abbracciò da dietro per farmi fermare e il mio corpo si riempì di brividi.
Cosa mi stava succedendo.
Senza neanche accorgermene lui mi prese il telefono dalle mani e disse:"Invece tu sei una nana lenta"
"Non darmi della nana brutto spilungone senza cervello"
"La smetti testa di gallina di farmi complimenti,se continui così mi ecciti"
"Sei un maiale"
"Andiamo a casa mi stó annoiando da morire"
"Andiamo però prima ti posso chiedere una cosa??"
"Certo"
"Che tempo fa lassù??"scoppiai in una fragorosa risata e ci avviammo verso casa mia.Hola gente,come va??Ho cambiato la copertina è spero vi piaccia.
Secondo voi come continuerà la storia??Fatemelo sapere💞💞
STAI LEGGENDO
I'm a good girl for you
RomanceLei,Melissa,17 anni è acida e scontrosa con tutti è viziata ed odia tutti. Lui,Jace,ha 18 è egoista e possesivo,lunatico ed è amante delle feste e delle ragazze. Nascerà qualcosa fra loro??