cap.4:"Odio la mia vita"

266 5 0
                                    

Sentì la mia sveglia suonare ma io volevo ancora dormire perciò la rimandi di 10 minuti.Risuona la sveglia e io mi decisi ad alzarmi e andai a scegliere il mio outfit per il primo giorno di scuola, già oggi inizia la scuola e non ne ho per niente voglia di studiare

Risuona la sveglia e io mi decisi ad alzarmi e andai a scegliere il mio outfit per il primo giorno di scuola, già oggi inizia la scuola e non ne ho per niente voglia di studiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi una tuta dell'Adidas composta da una felpa corta e un paio di pantaloni poi ci aggiunsi la mie Air Force nere

Andai in bagno e mi lavai la faccia,poi andai in cucina e mi preparai la colazione:oggi avevo voglia di frutta quindi mi feci una  macedonia con fragole,pesche e albicocche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai in bagno e mi lavai la faccia,poi andai in cucina e mi preparai la colazione:oggi avevo voglia di frutta quindi mi feci una macedonia con fragole,pesche e albicocche.Dopo essermi gustata la mia squisita colazione andai in bagno e mi feci una coda alta,poi mi truccai mettendomi una linea spessa di eylainer,mascara, ombretto nero e un rossetto fucsia acceso.Presi il mio zaino della Moschino e ci misi dentro i libri per oggi,il telefono,le cuffiette e il portafoglio.Corsi fuori di casa ed andai a scuola a piedi.Arrivata davanti l'ingresso vidi su un grande orologio che mancavano 10 minuti all'inizio delle lezioni perciò mi sedetti su un muretto,mi misi le cuffiette ed ascoltai una canzone dei Nirvana ma qualcuno mi strappò gli auricolari dal telefono e ridendo disse:"Ehi ciao idiota"Quella voce.Mi girai e gli dissi:"Brutto imbecille,dammi le cuffiette""Prendile"Così mi alzai per prenderle ma lui alzò la mano e io,essendo molto più bassa di lui,dovetti saltare come una capretta di qua e di là ma senza risultati.Ad un certo punto io dovetti saltare e lui mi diede,per sbaglio,un bacino nell'angolo della bocca e io a quel tocco rabbrividì come una foglia d'inverno perciò lui,divertito,disse:"Tieni,a dopo imbecille"poi mi porse le cuffiette e se ne andò via.Lo odiavo perché era un imbecille senza cervello ma era davvero carino quindi ero veramente confusa.Entrai in quell'edificio/prigione e vidi Jace che stava baciando,in pratica mangiando,un'ochetta che si dimenava come un'anguilla e si strusciava sopra di lui ed io passai rassegnata perché questa cosa sarebbe successa più di una volta di sicuro.Entrai in classe e mi sedetti al mio banco,presi l'astuccio,il libro di chimica ed aspettai che il prof entrasse per cominciare la lezione.Tutto sommato mi piaceva chimica ed ero curiosa di sapere che imbecilli avevo in classe.Suonò la campanella ed entrò il prof con varie cartelle e cartelline,si sedette alla cattedra e disse:"Allora ragazzi chi manca??"Visto che nessuno lo ascoltava incominciò la lezione.Dopo circa dieci minuti entró Jace e disse ridendo:"Giorno prof""Norman si metta a sedere se non vuole che la bocci un'altra volta""Subito prof"
Solo allora me ne accorsi.L'unico posto libero era quello vicino a me.
Oh mio Dio.
Si sedette e disse sotto voce:"Ehi imbecille frequenti il mio stesso corso di chimica?""Sì purtroppo""Se se come no"Il prof continuò a spiegare così iniziai a prendere gli appunti.Dopo poco Jace mi tirò un bigliettino sul banco e lo aprì:

Nell'intervallo ti devo parlare
Di cosa??
Poi ti spiego;)
No lo voglio sapere ora
Sei troppo curiosa xD
Non è vero
Tanto non te lo dico quindi oggi nell'intervallo davanti alle macchinette
Ok,ci sarò

Suonò la campanella così andai alle macchinette e..........non ci potevo credere...........



Allora come era il capitolo?Cosa sarà successo??Alla prossima 💞💞💞💞

I'm a good girl for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora