JACE'S POV
Sono in un campo di fiori tutti coltivati dalla mia cara mamma Molly.Sto giocando con il mio peluche,Benny,un orsetto senza un occhio......merito di mio padre.Guardo mia mamma innaffiare i garofani con il suo amato cappello di paglia.
Uno sparo.
Lei che pian piano viene risucchiata in un baratro.
Io che piango....Un urlo....il mio,è da quando avevo cinque anni che ormai la notte non dormo per i continui incubi su mia mamma in quel campo di fiori.
Guardo la sveglia e noto che sono solo le quattro del mattino.Sono bagnato dalla testa ai piedi,le coperte sono a terra e il cuscino è dall'altra parte della stanza.Benissimo, dovrò mettere tutto apposto come al solito.
Mi alzo e vado sul balcone per fumare una sigaretta,ne ho un bisogno estremo.
Faccio un tiro e inizio a guardare le stelleCome quando eri con Melissa......quella ragazza fighissima che hai conosciuto......
Perché questa vocina dentro di me deve sempre rompere!Finita la mia sigaretta vado in cucina e bevo del latte caldo,l'unica cosa che mi può dare conforto in questo momento.
*******
Sono le sette di mattina ed è ora di prepararsi per andare in quel manicomio-la scuola per chi non sapesse-ma ci vado solo per un motivo.
Lei...la tua amata Melissa...No non per lei
Sí invece...
No,solo per farmi un minimo di cultura.Mi faccio una doccia e vado a scegliere i vestiti.Maglietta a maniche corte nera,jeans neri attillati,felpa nera e anfibi...perfetto.
Cerco di sistemare i capelli che per non so quale ragione oggi non ne vogliono proprio sapere di stare al loro posto.Benissimo.
Vado verso la mia adorata Ducati e la metto in moto potendo ascoltare il suono che amo di più al mondo:il rombo del motore quando si accende.
È come una melodia di Mozart per una ballerina.
Arrivo a scuola cinque minuti in anticipo e mi incammino verso l'entrata del manicomio.
Mi metto le cuffiette e mi perdo in Believer.
Cammino a testa bassa finché non vado a sbattere contro qualcuno e quando guardo chi sia l'idiota mi perdo in due occhi nocciola profondi come l'oceano, appartenevano a una sola persona...Melissa.
La squadrai da testa a piedi:indossava dei jeans neri attillati che mi mandarono subito in tilt il cervello,una felpa nera e delle Nike anch'esse nere ma la cosa che mi colpì era il suo rossetto:nero come la pece che le metteva in risalto le labbra carnose.
Se solo fosse mia quella ragazza gliele bacerei finché non soffoco.
Mi rimproverai mentalmente per avere solo pensato una cosa del genere con una ragazza stronza come lei,che odio oltretutto.
Ma è proprio questo che ti attrae di lei...
Non è vero.
"Ma guarda dove vai!"mi urlò attirando l'attenzione su di noi.Una marea di gente si avvicinò a noi guardandoci.
"Che cazzo avete da guardare?Fatevi gli affari vostri!"sbottai contro il branco di pecore che si era messo in cerchio.Si allontanarono tutti impauriti e quando fui certo che eravamo soli continuai:"Sei tu che non mi hai visto!"
"Ma senti questo!"disse lei gesticolando con le sue piccole manine.
"Ma ti senti quando parli?!"
"Sì"
"A me non sembra con tutte le cazzate che stai sparando!"
Lei si avvicinò a me e continuò puntando mi un dito contro il petto:"Ascoltami perché ne hai bisogno:metti da parte il tuo cazzo di orgoglio per una volta e chiedi scusa perché sei tu che hai torto"ringhiò più incazzata che mai ma c'era un lato positivo:quando era arrabbiata era davvero attraente:"Scusa,ora sei felice?"dissi allargando le mani e lasciandole cadere sulle mie gambe:"Ora va meglio"disse soddisfatta sorridendo.
Ma quanto è bipolare.
Io la guardavo allontanarsi tranquillamente piegando la testa di lato.
In realtà non stavi guardando lei ma il suo culo quindi cerca di controllare il tuo amichetto là sotto..
Oh cazzo....
Mi andai a rifugiare dietro un muretto cercando di calmarmi;feci dei respiri profondi e pensai alla professoressa di italiano in bikini ma mi venne da vomitare pensando a quella nonna.
Ora calmati,respira...
Finalmente calmato entrai dentro camminando verso gli armadietti ma Bianca mi saltò addosso mettendo la sua lingua dentro la mia bocca.
Chiusi gli occhi e quando mi staccai vidi due occhi nocciola...ma Bianca ha gli occhi azzurri...e la sua bocca tinta di nero.
Perché sto baciando Melissa?
Aprì gli occhi di scatto e vidi Bianca avvinghiata a me come una cozza.La spinsi in avanti e lei, probabilmente delusa, girò i tacchi e se ne andò.
Non mi era mai capitato di vedere una ragazza al posto di un'altra,poi perché ho visto lei?Non sono innamorato di lei!Non dico che è brutta,ma noi ci odiamo,almeno credo...Allora gente come va??Per scusarmi di non aggiornare molto spesso la storia ho fatto il capitolo più lungo del solito.Ho fatto il primo Pov di Jace per svelarvi un pezzo del passato di Jace.Gli è morta la madre.Quella vera.Non dico altro non vi voglio spoilerare tutto il suo passato.
Accetto commenti e stelle.Alla prossima♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
I'm a good girl for you
RomanceLei,Melissa,17 anni è acida e scontrosa con tutti è viziata ed odia tutti. Lui,Jace,ha 18 è egoista e possesivo,lunatico ed è amante delle feste e delle ragazze. Nascerà qualcosa fra loro??