cap.8:"Il film"

219 5 0
                                    

Andai a salutare la famiglia di Jace,poi mi misi a tavola e un odore di pollo arrosto con le patate mi invase le narici così,quando tutti furono a tavola,mi riempì il piatto e cominciai a mangiare.La cena passò tranquillamente se non fosse che Jace si era messo accanto a me e mi faceva il solletico da sotto il tavolo.
Dopo il dolce i genitori di Jace ricevettero una chiamata e risposero.Dopo pochi minuti dissero che dovevano fare una commissione per lavoro e dovevamo andare fuori città.Chiesero a mia mamma se Jace e Catherine potevano passare la notte da noi e mia mamma,per farmi un dispetto,disse di sì e,appena i genitori di Jace furono fuori disse:"Allora ragazzi io devo fare delle telefonate di lavoro perciò dovrò stare tutta la sera nello studio .Voi state qui"
"Certo Serena"disse Jace ridendo.
Andammo tutti e tre a sederci sul divano e quell'imbecille disse:"Guardiamo un film??"
"Fai come ti pare"sbottai e mise sulla TV i Fantastici quattro.Jace era accanto a me e Catherine si addormentò subito quindi rimanemmo svegli solo io e lui.A Jace piaceva molto quel film ed era super concentrato ma, sinceramente, a me non trasmetteva nulla infatti era come una camera di un ospedale:asettica e brutta.
Mi annoiavo infatti poco a poco sentì le palpebre farsi pesanti e nel giro di pochi minuti mi addormentai e iniziai a sognare

INIZIO SOGNO

"Ti amo anche io tesoro"
"Anche io amore"
Io e Jace eravamo sulla spiaggia a guardare il tramonto l'uno nella mano dell'altra ed eravamo vicini.
"Come la vuoi chiamare la bambina,sei al settimo mese dobbiamo scegliere"
"Phoebe"
"Mi piace moltissimo amore"Io e Jace ci avvicinammo e ci baciammo

FINE SOGNO
Borbottai qualcosa di incomprensibile e mi svegliai:avevo la testa sulle gambe di Jace e lui mi stava accarezzando i capelli.

Non so come ma mi sentivo al sicuro in quella posizione.

Jace vide che ero sveglia così disse:"Giorno dormigliona"
"Ma perché sono così??chiesi mezza addormentata,ero in uno stato di dormiveglia,in poche parole.
"Sei crollata a dormire sulla mia spalla ma ti dimenavi peggio di un'anguilla perciò ti ho messo in questa posizione e sei stata finalmente ferma"esclamò a bassa voce perché Catherine stava dormendo.
"Grazie"
"E de che ghiro"
"Di avermi fatta dormire e non di rompermi le palle con questi soprannomi ridicoli"
"Ma ghiro ti si addice"
"A te invece ti si addice maiale"
"Proprio porcellina"
"Come cavolo mi hai chiamata??"
"Porcellina,hai sentito bene"
Io,presa dall'ira,visto che avevo ancora la testa sulle gambe di Jace gli tirai una gomitata nelle palle e lui soffrì in silenzio.
"Così impari"
"Certo ghiro"disse con la voce strozzata per il dolore.
Mi sentivo soddisfatta.





Bonjour ragazzi,come va??Come era il capitolo??Spero bello visto che succedono tantissime cose.💞💞💞Alla prossima.

I'm a good girl for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora