cap.5:"Un brutto scherzo

240 6 0
                                    

Ero davanti alle macchinette e una delle ochette che giravano per la scuola mi tirò addosso un sacco pieno di farina.Ero completamente bianca e parevo albina, così cercai di togliermi tutta la farina di dosso mentre le Barbie della scuola ridevano a crepapelle però vidi Jace farsi spazio tra le persone che si erano messe a cerchio intorno a me e urlò:"Bianca ma che cavolo hai fatto??"La biondina nel mezzo al gruppo di Barbie si catapultó su Jace baciandolo ma lui la allontanó dicendo:"Ti ricordo che abbiamo rotto quindi vattene e chiedi scusa a quella test.....volevo dire Mell""Ma neanche se mi pagassero chiedo scusa a quella sfigata"Bianca era una ragazza con i capelli biondi,lunghi fino a sopra il sedere e gli occhi azzurri.Aveva un top fucsia che la copriva appena e una gonna che sembrava di plastica bianca,poi portava dei tacchi fucsia che la facevano sembrare alta ma in realtà era un metro e un tappo.
Jace mi aiutò ad alzarmi e disse a Bianca:"Ascoltami:o chiedi scusa a Mell o ti picchio seriamente""No,non gli chiedo scusa""Sei fortunata che sei donna"Mi prese il polso e mi portò lontano da Bianca e le sue amichette Barbie e mi disse:"Scusa se è una vera idiota e mi scuso per il suo comportamento"lui non si doveva scusare di nulla,era Bianca che si doveva scusare con me ma Jace aveva un tono talmente dolce che annuì senza dire nulla"Dai andiamo in classe"mi prese per mano ed insieme andammo in classe.Quando entrammo tutti ci squadrarono da testa a piedi e non ne capivo il motivo.A già:avevo la mano intrecciata a quella di Jace quindi mi staccai ed andai al mio banco.La giornata passo in fretta e quando suonó la campanella un coro di angeli iniziò a cantare così presi tutto il materiale e andai verso l'ingresso ma Jace mi affiancó dicendo:"Oggi che fai imbecille??""Studio storia per domani anche se non ci capisco una mazza""Se vuoi ti posso aiutare io che ho una media alta a storia"annuì sapendo che oggi sarebbe successo qualcosa....

Ehi ragazzi,come va??So che il capitolo è più corto del solito ma ho cercato di fare il meglio possibile e contate che questo è il secondo aggiornamento che faccio oggi quindi accontentatevi💞💞cosa succederà secondo voi??Alla prossima.

I'm a good girl for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora