『16 - Letter』

424 53 29
                                    

L'aereo decollò e Tao sentì un vuoto dentro di sé, come se Yifan si fosse portato via una parte del suo cuore.
Tornò a casa con un senso di tristezza che gli schiacciava il petto e si buttò sul proprio letto, inspirando l'odore del cuscino ancora impregnato di quello di Yifan.
Si voltò e notò una lettera sul comodino. La prese.

Da: Wu Yifan
Per: Huang Zitao

La aprì.

Caro Tao,
Banale come inzio eh? Beh... Non so proprio come iniziare questa lettera in effetti.
Ma iniziamo dal principio.
Io ho sempre avuto tutto: soldi, una grande casa, una buona istruzione e molte ragazze e ragazzi.
Ma una cosa mi mancava: l'amore.
L'amore di un qualcuno che mi sapesse capire e mi soprendesse ogni giorno di più.
Piccolo panda, solo lieto di dirti che quella persona che tanto bramavo sei tu.
Tu, con tutti i tuoi demoni e le tue imperfezioni, che però ti rendono così perfetto ai miei occhi.
Quando ti ho incontrato su quello stupido sito, Omegle, ho subito capito che mi appartenevi.
Mi hai fatto provare delle emozioni che nemmeno sapevo di riuscire a sentire.
Hai sbloccato qualcosa in me...
E ora arriva la parte difficile.
Un mese fa mi hanno diagnosticato un tumore maligno allo stomaco. Mi hanno dato 4 mesi di vita.
Ora capisci il perché di tutta quella fretta di incontrarti.
Non so nemmeno perché te lo stia dicendo per lettera.
Probabilmente sono troppo stupido e codardo per dirtelo veramente e affrontarti.
Io... Io avrei voluto passare il resto dei miei 4 mesi con te.
Vederti la mattina con gli occhi semichiusi e le labbra gonfie per i troppi baci che ci saremmo scambiati.
Vederti con solo l'accappatoio addosso e i capelli bagnati che ti ricadono sugli occhi.
Vederti dormire tra le mie braccia con il sorriso sulle labbra.
Vederti felice sapendo che la causa di quella felicità ero io.
Zitao... Credo di essermi innamorato di te.
Ma ti prego, non ricambiare mai questo mio sentimento.
Non ricambiare il sentimento di un cadavere, di una persona che non riuscirà a renderti felice.
Io ti amo Zitao Huang.
Ma tu non amare me.

Il tuo Yifan.

«Yifan... Come puoi chiedermi di non innamorarmi, quando ho già perso la testa per te?»

Omegle ⇜ hzt+wyfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora