POTTER SVEGLIA!!!

1.2K 53 16
                                    

Erano le 7:00 di mattina a casa Potter. Lily Evans era appisolata su un comodo letto a baldacchino insieme a...Fermi tutti!!!!! James Potter??!!
Ebbene sì, avevano dormito insieme ma non era successo nulla...questo grazie anche alle innumerevoli minacce di Lily esordiente con: "Se provi anche solo a sfiorarmi ti affatturo!" oppure " Avvicinati a più di trenta centimetri a me e dormirai pre terra!"
«Potter! Potter! Potter sveglia!»
Niente...
«Santo cielo Potter alzati! Saranno tutti giù!»
Il silenzio più totale...
«Uff!»
Cri...cri..cespuglio rotondo che rotola...
«Per Godric! Potter i tuoi capelli!»
«Che c'è?! Che hanno i miei capelli?!!»
«Oh! Grazie al cielo ti sei svegliato!»
«Evans basta parlare a vanvera! Che hanno i miei cape...ohhhhhh...sei perfida...»
«O così o l'ultima opzione era affogarti»
«Ripensandoci»
«Fai silenzio e scendiamo, saranno già tutti svegli...»
«Che ore sono»
«Le 7:00»
«Wo wo wo. Frena frena frena. Sono le 7:00 e tu mi hai svegliato?!»
«Quindi?»
«Qui nessuno si alza prima delle 9:00 Lily»
«Uno non chiamarmi Lily...e due non è colpa mia se la pigrizia è di casa qui!!!»
«E Sirius allora?»
«Lui è tipo un cane o qualcosa del genere...si sveglia quando sente rumore...credo...»
«Io torno a dormire. Notte LILY.»
«È MATTINO!!!»













E niente spero vi sia piaciuta. È la mia prima one shot quindi siate comprensivi...no...non è vero dite tutto quello che pensate (senza insultare magari).
Perdonate i miei eventuali errori e niente buon prosciutto.
Baci Ramata04❤

E alla fine cambia tutto~Malandrini one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora