Pov's James
Oooooookkkkkkkkk.
È decisamente impazzita.
Credo di esserlo anche io...qualche mese fa non mi sarei perso per nulla al modo questa occasione, ma ora...
Appoggio le mani sulle sue spalle e rallento i suoi movimenti spingendola delicatamente lontana da me, o dalla mia faccia...
"Naaaaaaa"
"Ma..ma io credevo che...che tu avessi sempre voluto baciarmi..."
"E hai perfettamente ragione. È solo che..."
"Che?"
"Che non voglio che tu faccia qualcosa della quale ti potresti pentire domani..."Pov's Lily
Bene.
Questa è letteralmente la cosa più dolce che qualcuno mi abbia mai detto.
No seriamente.
È da un po' che so che mi piace James, ma non avrei mai creduto che potessi amarlo fino a questo punto...
Diciamo solo che si merita quello che sto per fare...Pov's James
Non ho fatto in tempo a fermarla.
Appena qualche secondo dopo la fine della frase, mi ha preso per il collo della maglietta e mi ha baciato.
Mi sono allontanato subito ovviamente, ma qualcosa non andava.
"Non sai di alcol"
"James, io non ho mai bevuto un solo goccio di alcol in tutta la mia vita..."
"Ma io ti ho vista..."
"Quella era acqua naturale..."
"Oh"Un po' di anni dopo.
Pov's Lily.
"E poi tuo papà ha fatto un faccia!!
Avresti dovuto vederlo Harry. Faceva morire dal ridere! Tutto quello che ha saputo dire è stato "oh".
Phuaaaa!!"
"Sì mamma, lo so... me lo racconti da quando avevo sedici anni..."
"È vero ma non smette mai di farmi ridere...Ginny tesoro, non lo trovi divertente?"
"Eccome! Mi immagino Harry con la stessa faccia del padre"
"Se solo James fosse qui..."
"Oh dai mamma non ti preoccupare, è solo andato a lavoro...torna sta sera..."
"Lo so. È che mi manca..."
"Mamma hai sessant'anni ormai...puoi stare senza papà per qualche ora..."
"Ah sì...?
Luna! Albus! James!Venite subito qui! La nonna vi deve raccontare di quando vostro padre è caduto dal trampolino in piscina e gli è caduto il costume davanti a tutti!"
"Mamma!"
"Shh. Tesoro fai silenzio. Voglio ascoltare la storia..."
"Ginny! Anche tu!?"
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
FanfictionSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.