Sorpresaaaaaaaa

426 17 18
                                    

Allora.(Mi piace dire allora)
Questa è la piccola sorpresa di cui vi avevo parlato un po' di tempo fa. In pratica questo capitolo sarà suddiviso in più capitoli...già...
Ad ogni modo. Alla fine del capitolo? Ma quante volte sto ripetendo "capitolo"!?
Alla fine della one shot di oggi vi porrò un quesito magico...no, scherzo, vi proporrò una cosa e voi dovreste farmi la cortesia di rispondere sotto nei commenti se la mia idea vi piace.
Grazie per l'attenzione.
Buona lettura.

Premessa: Lily e James sono babbani. Please don't kill me.

Pov's James
Ho avuto la "brillante" idea di portarla in discoteca. Non riesco a credere di essere così stupido.
Allora, vi spiego. L'altro giorno ho invitato Lily Evans, la mia futura moglie (che però non sa ancora di esserlo) ad uscire per andare in discoteca.
Non credevo accettasse così volentieri.
A dire il vero ero già pronto per ricevere uno schiaffo in faccia ma non è andata così.
Vi starete chiedendo dunque quale catastrofico problema mi affligge.
Be, tanto per cominciare, è bellissima.
Non prendetemi per pazzo ma è troppo bella...TROPPO bella...se capite cosa voglio dire...
Non abbiamo fatto in tempo ad entrare che tutti i ragazzi presenti si sono voltati manco avessero visto un fantasma di un gorilla ballare il tip tap.
Cioè voglio dire, hanno iniziato a fissarla come se io non fossi lì! Io ero affianco a lei porco blu!! Ma non mi si filava nessuno!!
Comunque.
Iniziamo a ballare e poi cosa succede?
Uno mezzo sbronzo...
No aspettate.
Uno COMPLETAMENTE sbronzo inizia a parlarle e a dirle cose tipo che ne so
Tipo sbronzo: "ehi bellezza. Perché non vieni a ballare un po' con me?"
Ma dico io! Cazzo ero affianco a lei!
"No grazie. Sono qui con il mio amico"
A meno male che almeno la mia Lily si ricorda della mia esistenza...
"Il tuo amico se ne farà una ragione. Dai balla un po' con me"
Ero a meno di un metro di distanza e riuscivo a sentire il suo alito fetido che puzzava di alcol.
Disgustoso.
Non che io non mi sia mai ubriacato ma porco mare, lui era proprio sbronzo come una capra!
A quel punto Lily mi si avvicina all'orecchio e mi dice "fidati"

LEGGETE. LEGGETE.LEGGETE.



Muaaaaa muaaaa muaaaaaa.
Sono malvagia.
Ma non voglio perdermi in chiacchiere.
Ho una proposta da fare.
Ultimamente sto leggendo un libro intitolato "Hogwarts houses" ed è molto bello, ve lo consiglio.
Bene, mi ha fatto venire un'idea.
In pratica voi mi scrivete nei commenti una determinata situazione tipo che ne so "qualcuno lo insulta" e poi mi scrivete a quale casata appartiene la persona della quale volete scriva la reazione.
Esempio
Qualcuno lo insulta
Grifondoro

E poi io scrivo la reazione di un grifondoro ad un insulto.

Ovviamente non so se riuscirò a scriverle tutte, ma ci proverò.
Ah e potete anche chiedermi la reazione di uno studente di un'altra casa. Magari se a qualcuno viene in mente un'idea carina ma poi vuole conoscere la reazione di uno studente di una casata che a voi non interessa potete chiedere anche la reazione di uno studente della casa che volete.
Fatemi sapere se vi piace come idea.
Ovviamente poi verreste taggati.
Buon prosciutto.
Baci, Ramata04

E alla fine cambia tutto~Malandrini one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora