Api

232 22 1
                                    

Dunque.
Chiedo scusa per il ritardo ma domenica ero sul treno e non potevo aggiornare perché per qualche ragione che io personalmente ignoro, non mi faceva pubblicare il capitolo...quindi l'ho dovuto riscrivere e ieri non ne avevo voglia...già.

Quest'estate (spero non sia capitato solo a me...) ho trovato api ovunque. E intendo dire proprio OVUNQUE. Una era morta nel piatto di mio fratello, un'altra si era spiaggiata sulla mia sedia un'altra ancora mi ha ronzato attorno per un tempo lunghissimo ma indefinito (perché non è che io cronometro tutto quello che mi succede...).
Quindi mi sono domandata come avrebbero reagito i malandrini ad un'invasione simile...
Ecco il risultato.







S: Ragazzi secondo voi è più gratificante smerdare Piton davanti a tutti o Malfoy?
J: Questa sì che è una bella domanda.
P: Sono d'accordo con James!
R: Non mi stupisce...
P: Cosa?
R: Niente!
P: ...
R: ...
P: ...
R: ...
S: Comunque tornado alla domandOOOOO PORCO SCHIFO È ENTRATA UNA CAZZO DI APEEEE!!!!
J: PORCO SALAZAR DOVE!?
S: È LÌ! VICINO ALLA TENDA!
R: Ragazzi ogni volta è sempre la stessa storia. Non vi fa niente...ehi! Vattene! Lasciami in pace! Vai a rompere le pluffe a qualcun'altro! aaaaaAAAAAAA! RAGAZZI QUEST'APE CE L'HA CON MEEE!!!
J: MA TU NON ERI QUELLO CHE DICEVA CHE NON FACEVANO NULLA!? P: GIÀ!
S: RAGAZZI FATE SILENZIO. SE STIAMO ZITTI E FERMI FORSE NON CI VEDRÀ...
R: NON È MICA UN TIRANNOSAURO! PORCOBLU!
J: ECCHECAZZO PERCHÉ NON VA VIAAAA!!!
R: PERCHÉ LA FINESTRA È CHIUSA GENIO!
J: E ALLORA COME CAZZO HA FATTO AD ENTRARE!?
R: E CHE NE SO IO!
S: RAGAZZI QUEST'APE ÈL'INCARNAZIONEDELMALE!
P: QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!
S: E DOVE CAZZO È STO QUALCUNO!?
J: RAGAZZI! NOI SIAMO DEI GRIFONDORO! NON DOVREMMO AVERE PAURA DI UNA MISERO INSETTO!
S: SÌ, JAMES HA RAGIONE! RACCOGLIAMO IL NOSTRO CORAGGIO E FACCIAMOCI VALERE!
*si avvicinano fieri all'ape*
*svengono tutti e quattro*
*l'ape esce dalla porta aperta*


Ridoh
Con l'h perché le h sono fascionH.
Non ho nulla da dire.
Scusate il ritardo.
Buon prosciutto.
Baci, Ramata04

E alla fine cambia tutto~Malandrini one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora