Scommesse
By RemusRemus vs Sirius
R: Sirius cosa stai facendo?
S: Sto facendo i compiti di pozioni...
R: ...
S: ...
R: ...
S: Ok, non è vero. Sto progettando un piano per ridicolizzare Mocciosus...
R: Ah ecco mi sembrava strano.
S: Hey! Stai per caso insinuando che non sarei in grado di studiare pozioni!?
R: Chiedi a James come gli è andata...
S: Come?
R: Cosa?
S: Vaaa beeeneee...
R: Comunque il tuo piano non funzionerà mai...
S: E perché no?
R: Perché mi pare ovvio che se lo metti in pratica subito dopo la nostra lezione con i serpeverde, la Evans sarà già lì per difenderlo.
S: Io dico che funziona.
R: Io dico di no.
S: Bè tu sbagli
R: SCOMMETTIAMO?
S: Oh oh. Ti sei arrabbiato Mony?
R: Hai paura cagnaccio?
S: Ci sto.Attuale vincitore: Remus
Ma vi pare...era ovvioRemus vs James
R: Quest'anno il campionato di quidditch lo vinceranno i Corvonero.
J: COME SCUSA!?
R: Bè le statistiche dicono che c'è il 70% di probabilità che la coppa spetti a loro.
J: Fanculo le statistiche. Anche quest'anno saremo noi a vincere il campionato. La coppa ci spetterà di diritto!
R: James, ascolta. Lo so che il quidditch è il tuo sport ma-
J: No, il quidditch non è solo il mio sport, il quidditch è mia moglie!
R: Credevo fosse Lily...
J: Anche lei.
R: Ma aspetta, da quando il quidditch è femmina?
J: Non ha importanza. Ad ogni modo saremo noi a vincere il campionato.
R: Ti dico di no.
J: Ti sbagli!
R: Vuoi scommettere?
J: Ci sto!Attuale vincitore:
Bè...Remus ovviamente. È troppo sveglio per farsi fregare da due rincoglioniti come James e Sirius.Remus vs Peter
P: Hey Remus, sai dove posso prenotare delle sedute da uno psicologo?
R: Sì. Perché?
P: Non lo sai?
R: Cosa dovrei sapere?
P: Davvero non lo sai?
R: Peter ma cosa stai dicendo?
P: Sì io scommetto che lo sai
R: Ma cosaaaa???
P: Come sei bravo a fingere Remus.
R: MA DI CHE CAZZO STAI PARLANDO!?
P: NON MENTIRE! LO SAI CHE SONO ASTIGMATICO!
R: PETER MA CHE COS-Oooooooooo. Certo, certo capisco.
P: Ecco. Vedi.
R: Sì. Scommetto che il pane sta correndo dalle mele a dirgli che i broccoli sono caduti.
P: Sì sì esatto.
R: Dunque. Quando vuoi che ti prenoti la prima seduta?
P: Il prima possibile grazie.
R: Figurati. Per un pazzo psicotico questo ed altro.Attuale vincitore: Bho
Remus vs Lily
Loro sono troppo intelligenti per scommettere su qualcosa, anche perché in genere vanno d'accordo su tutto.Salveeeee
Per prima cosa vorrei scusami per il ritardo immenso. Vi chiedo perdono.
In secondo luogo ho un annuncio da fare. Lo so che mi scannerete viva per questo ma ho intenzione di concludere il libro. Non vi preoccupate, di certo non lo stronco così. Finirò di scrivere la serie "scommesse" poi però non scriverò più su questa raccolta. A meno che non mi venga in mente un'idea geniale. Non cancellerò il libro, quindi potrete rileggere le mie one shots quando vorrete e se vorrete. Vi chiedo nuovamente di perdonarmi. Il punto e che non ho tempo sufficiente da dedicare al libro. Inoltre recentemente non mi viene l'ispirazione e mi dispiacerebbe continuare a scrivere senza avere idee. Non avrebbe senso e verrebbe anche uno schifo.
Con questo ho concluso il capitolo di oggi. Ci sentiamo settimana prossima.
Buon prosciutto.
Baci, Ramata04❤
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
Fiksi PenggemarSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.