Già...

364 10 7
                                    

La mia domanda quando scrivo queste cose è "ma quanti di loro li leggono davvero?"
Poi mi rispondo da sola e giungo alla conclusione che non frega niente a nessuno degli spazi autrice.
Ma io li devo scrivere, quindi se volete leggete, altrimenti fate come vi pare.
Sooooooooo
Questo capitolo è dedicato a voi.
Siamo arrivati a più di 600 visualizzazioni in pochissimo.
Quindi sì, vi voglio ringraziare.
Grazie perché nonostante io sia completamente pazza, nonostante non riesca ad essere seria...HO DETTO SERIA, NON SIRIUS!
Dicevo
Nonostante non riesca ad essere seria per più di due minuti, nonostante tutto voi continuate a leggere le mie storie.
E quindi sì, grazie. Grazie davvero tanto.
Sono sicura che molti di voi non mi capiranno e daranno tutto questo per scontato, ma chi ha pubblicato un libro sa quanto sia gratificante.
Vi assicuro che è una sensazione meravigliosa rendersi conto che le stesse storie che hanno fatto rallegrare te, fanno rallegrare altre persone.
È veramente una sensazione meravigliosa.
Comunque.
Non ho intenzione di trattenervi ancora a lungo.
Anche se sembra banale, GRAZIE è tutto quello che ho da dire.
Giuro vi abbraccierei uno ad uno in questo momento.
GRAZIE
Buon prosciutto.
Baci, Ramata04

E alla fine cambia tutto~Malandrini one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora