Leggere!
Dunque.
Ho deciso di iniziare una piccola "serie" intitolata SCOMMESSE.
Scriverò circa cinque capitoli a riguardo: uno per ogni malandrino+ Lily (perché si sa che lei è la quinta malandrina...)
E niente spero vi piaccia.Scommesse
By JamesJames vs Sirius
J: scommetto che riesco a mettermi l'eyeliner meglio di te!
S: Impossibile!
J: Dieci galeoni
S: Venti se vinco io
J: Ci sto!ATTUALE VINCITORE: Sirius. Nessuno è più drama queen di lui...
James vs Remus
J: Dieci galeoni che riesco ad imparare a memoria il libro di pozioni.
R: ...
J: Bè?
R: No non ce la fai.
J: Ti dico di sì.
R: James, sono più di 500 pagine...
J: Ce la faccio
R: Io dico che poteri estorcerti cinquanta galeoni scommettendo così...
J: Provaci.
R: Come vuoi. 50 che non ce la fai.ATTUALE VINCITORE: Remus. È praticamente impossibile imparare 500 pagine a memoria.
James vs Peter
J: Scommetto-
P: Hai vinto.
J: Come? Ma non ho nemmeno proposto la scommessa...
P: Non fa niente. Hai vinto, tu hai sempre ragione, tu sei sempre un passo avanti a tutti.
J: Peter mi stai spaventando...
P: Oh. Chiedo umilmente perdono. Come al solito non sono nulla paragonato a lei. Chiedo pietà o grande signore.
J: Amico...hai bisogno di una visita...
P: Come desidera sua maestà. Quando devo prendere appuntamento?
J: Qualcosa come...ORA!
P: Mi precipito!ATTUALE VINCITORE: Bho. Nessuno. Peter non ha fatto finire di parlare James...non sapremo mai cosa voleva proporgli...
James vs Lily
J: Scommetto che un giorno sarai mia.
L: Ah. Nei tuoi sogni Potter.
J: Ti dico che sarà così, un giorno lo capirai.
L: Certo. Quanto ci scommetti?
J: Io non ho nulla da chiedere, tu sei la ricompensa migliore. Tu piuttosto cosa vuoi?
L: Bene, se vinco io, mi dovrai regalare la tua scopa da quidditch.
J: La mia Anny...
L: Che c'è? Paura di perdere la scommessa?
J: Ci sto!ATTUALE VINCITORE: Direi che James ha stravinto questa volta. Ha ottenuto tutto ciò che desiderava.
Buon tutto gente!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Chiedo perdono per il ritardo, ma come ho spiegato nel capitolo precedente la scuola, i compiti, le robeh mi hanno impedito di pubblicare.
Niente.
Spero che mi possiate perdonare.
Ah, e poi un'ultima cosa.
Chi legge gli spazi autrice può tipo, che ne so, scrivere un "presente" nei commenti, così so che qualcuno li caga e continuo a scriverli, altrimenti è inutile...
Vabbè.
Basta.
Buon prosciutto.
Baci, Ramata04❤
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
FanfictionSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.