No! Non è un capitolo! Trollati tutti!!

489 10 10
                                    

Come avrete capito dal titolo questo NON è un capitolooooo. Yheee. No ok sto scherzando. Questo non è altro che un ringraziamento speciale per tutti voi. Vi ringrazio perché questo piccolo libro ha raggiunto fin ora più di 100 visualizzazioni e sì, lo so che sono relativamente poche ma per me è già un traguardo molto importante perché davvero non ci speravo così tanto. Detto questo so che non ve ne fregherà molto di questo "monologo" ma se siete arrivati fino a qui (oltre che essere i miei eroi) vi ringrazio moltissimo per avermi concesso una fetta del vostro tempo, adesso che state leggendo, tutte quelle volte che lo avete fatto in precedenza e per quelle in cui spero continuerete a farlo. Grazie. Veramente. Scrivo tutto questo solo per far divertire voi e me. Quindi, se siete arrivati a leggere fino a qui siete non solo i miei eroi ma praticamente dei scesi in terra.
Grazie. Grazie. E ancora grazie❤
Come al solito buon prosciutto.
Baci Ramata04❤











P.S.sono le undici di sera passate quindi sorratemi per tutti gli errori nel testo. Buona notte. Buon pollo. Buona Pasqua. Buon Natale. Ma soprattutto buona notte😂❤












P.P.S solo una domanda. Che ne dite se cambio il titolo del libro in "E alla fine cambia tutto-old generation one shots"? Perché il libro non parla solo dei malandrini...quindi....
Bho che ne pensate?

Scrivete altre ipotesi qui sotto nei commenti pleaze

E alla fine cambia tutto~Malandrini one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora