Un corvonero che si addormenta mentre fa i compiti e il giorno dopo si risveglia impreparato
Innanzitutto bisogna dire che questa situazione è più unica che rara, ma noi lo sappiamo che tutto è possibile se siamo noi a volerlo.
Quindi.
Al risveglio il nostro "Corvonero dormiglione" si renderà presto conto di quello che è successo la sera precedente. Ergo, inizierà subito a rievocare tutti i nomi dei fantasmi studiati in maniera...poco carina ecco.
Da perfetto corvonero quale è, cercherà di trovare una soluzione veloce e razionale al problema.
Quindi gli si presentano due opzioni.
La prima, fare tutti i compiti che avrebbe dovuto fare la sera precedente all'istante. Il che risulta un po' difficile se la materia era da studiare per un interrogazione, ma abbastanza semplice se i compiti consistevano solo in esercizi pratici.
La seconda, trovare rapidamente una scusa per non andare a lezione. Come per esempio la più facile: mal di pancia e/o mal di testa.
Se questo non risulta possibile troveranno una giustificazione da dare al professore della materia interessata.
Per esempio: ho dovuto aiutare un amico con i suoi compiti o altro (O che ne so...io non sono una Corvonero...).
Ad ogni modo, non verranno puniti troppo severamente poiché nella loro carriera scolastica situazioni del genere capitano davvero raramente... perciò è molto probabile che il professore chieda solo una spiegazione e se si è svegliato con la luna storta potrebbe dare una punizione. Cosa che per un corvo potrebbe risultare oltraggiosa, ma per uno studente di un'altra casa qualsiasi sarebbe solo normale amministrazione.Tell me about di The_Rebelle
Ave popolo.
E benvenuti in questo nuovo episodio di "tell me about"
Ragazzi, veramente starei qui a scrivere per ore se fosse giorno ma sono sfinita perché sono diversi giorni che vado a dormire non tardi, tardissimo. Quindi perdonate anche eventuali errori perché per scrivere questi capitoli ho veramente faticato un sacco.
Solo per portarveli in tempo, solo per voi perché li avete richiesti...
Perciò.
Buona notte.
Baci, Ramata04❤
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
FanfictionSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.