Buongiorno a tutti...anche se probabilmente alcuni di voi leggeranno questo "capitolo" la sera.
Sarà difficile da spiegare ma, siamo giunti alla conclusione di questo libro.
E prima che mi assaltiate, lo so che è una cosa triste e che (logicamente) non è divertente scrivere cose tristi (dopo questa merito il Nobel per la letteratura...) ma questa volta mi tocca.
Scrivere questo libro è stata un'esperienza meravigliosa. Mi sono divertita tantissimo, ho passato giorni interi pensando al capitolo che avrei scritto quella settimana e mi è piaciuto. È stato bello. Purtroppo però, come tutte le cose belle, anche questa era sin dall'inizio destinata a finire. Certo, avrei potuto farla durare di più, avrei potuto continuare a scrivere ancora, e l'ho fatto. Vi posso assicurare che l'ho fatto. Era già da un po' che sapevo di dover concludere, ma soltanto il ricordo dei giorni passati a scrivere mi spingeva a continuare nonostante io fossi perfettamente cosciente che il tempo era arrivato. Ho prolungato a lungo l'uscita di questo capitolo ma è davvero giunto il momento di finire questa raccolta. Non so come o quando lo abbia capito di preciso, ma lo so per certo. Ad ogni modo non ho intenzione di cancellare il libro. Rimarrà qui per voi, per chiunque volesse (come io ho fatto miliardi di volte) rileggerlo tranquillamente.
Per me è bellissimo tornare indietro e vedere come in soli otto mesi il mio stile di scrittura sia cambiato radicalmente. Non sono intenzionata a cancellare un solo capitolo di quello che ho scritto perciò se qualche one shot vi ha colpito particolarmente, la troverete sempre lì, ad aspettarvi.
Vi ringrazio infinitamente per tutto quello che avete fatto per me, anche se probabilmente a voi sembrerà di non avere fatto nulla...
Vi assicuro che non è così.Ci siamo di nuovo, per l'ultima volta.
Buon prosciutto!
Baci, Ramata04❤
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
FanfictionSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.