Non so come intitolare il capitolo

422 23 4
                                    

Quella volta ci era rimasta male. A dire il vero non sapeva il perché ma vederlo lì con Alice, nel mezzo della sala comune, l'aveva ferita nel profondo. Bruciava, diamine se bruciava, sarebbe voluta andare lì e tirare uno schiaffo dritto in faccia a James. Come poteva!? Come poteva chiederle di uscire ogni anno e poi far sedere sulle ginocchia la prima ragazza che passava e baciarla ogni due secondi proprio di fronte a lei!?
Questa volta però aveva commesso un grandissimo errore. Aveva tirato in ballo Alice, la sua migliore amica e non avrebbe dovuto farlo.
Decise di non reagire. Decise di non fare assolutamente nulla di quello che aveva pensato. Così rimase immobile, ferma, dietro il ritratto della signora grassa che le si era appena chiuso dietro alle spalle e pianse.
Lei odiava piangere. Eppure davanti a quella scena non riuscì a fare altro.
Corse in dormitorio e si nascose sotto le coperte come se queste potessero proteggerla dal mondo esterno e si addormentò. Desiderava solo svegliarsi il giorno dopo credendo che tutto quello fosse solo un incubo.














Saaaalveee😅
*si prepara ad essere presa a sassate*
Lo so, lo so. Vi avevo detto che avrei aggiornato ieri ma alla fine ho scoperto che dovevo uscire con la mia famiglia e quindi non ho avuto tempo...
Vi pregherei di non uccidermi. Anche perché se lo fate poi non posso più aggiornare...
Comunque sto preparando una piccola sorpresa per farmi perdonare.
Spero vi piacerà.
Ah e poi, sono perfettamente a conoscenza del fatto che vedere James e Alice insieme fa venire i brividi ma chiedo perdono anche per questo. Fa male anche a me.
Anyway
Sorratemi tanto.
So che praticamente nessuno legge gli spazi autrice perché manco io li leggo ma se voi fate parte di quel gruppo magico di persone che è arrivato fino a qui sappiate che vi stimo tantissimo.
Baci
Ramata04

E alla fine cambia tutto~Malandrini one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora