Visto e considerato che me lo state chiedendo in tanti, ecco svelato il modo in cui ho scelto il mio nome utente.
Ramata04
Allora.
Dovete sapere che io e le mie amiche siamo fissate con Harry Potter.
Ovviamente.
Perciò mi pare ovvio che abbiamo scelto i nostri animagus e poi ci siamo date dei nomi da animagus...giustamente.Quindi.
Eravamo a casa di una mi amica insieme a tutte le altre, stavamo chiacchierando quando esce l'argomento.
Inziamo a scegliere i nostri animali e tutte trovano il loro tranne chi secondo voi?
La sottoscritta...
Quindi inzio a chiedere il parere delle mie cosiddette "amiche malandrine" e esce fori che secondo alcune di loro il mio animagus sia una cerbiatta o cose del genere perché ho i capelli color "ramato" appunto, e gli occhi da cerbiatto a sentir loro...
Quindi, avevamo trovato il mio animagus, mancava solo il nome, capelli ramati. Il manto del cerbiatto è ramato...nome=Ramata.
Ta da! Ecco trovato il mio bel soprannome...04 invece era il primo numero libero disponibile...quindi è completamente random
Largo. Fatemi spazio.
Questo era il capitolo finale del nostro speciale...
E niente spero vi sia piaciuto.
Non posso farci niente se io e le mie amiche abbiamo dei problemi...
Volevo chiedere...
Qualche fan di Percy Jackson qui?
No perché io sono al quarto libro e mi sta piacendo tantissimo...
Non so cosa capiterà piu avanti ma per ora la Percabeth regna!
Be. Per oggi abbiamo finito.
Buon prosciutto.
Baci,Ramata04❤
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
FanfictionSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.