S: dai James! Non devi arrabbiarti...
Vedrai che la prossima volta andrà meglio.
J: stupido boccino!
S: e dai capita di cadere dalla scopa...
J: sì, ma non di finire proprio addosso alla Mcgrannit
S: in effetti adesso vi shippo un casino...
J: SIRIUS!!
S: scherzavo, scherzavo... in fondo era solo un bacetto...credo...
J: che importa! Mezza Hogwarts mi prende in giro ora!
S: dai usciremo da questa situazione...piuttosto...l'hai vista la faccia schifata della Mcgrannit!?
J: dai amico...
S: Dico sul serio. Era a dir poco disgustata!
J: per non parlare poi del colorito violetto che ha assunto la sua pelle...
S: (guarda fuori dalla finestra soddisfatto)
J: che c'è?
S: hai visto che bravo? Sono già riuscito a farti sorridere...sono un grande...( guardando James con fierezza) un grande...Spazio meeeeeee!!!!!
Beeeneeee. Salve a tutti bella gente!! Primo non cruciatemi perché non ho aggiornato prima ma questa è stata l'ultima settimana di scuola, ergo ultima settimana prima degli esami quindi RIPASSA RIPASSA RIPASSA!!!! Sorratemi mi dispiace tanto ma ci sarà una sorpresa quindi detto questo lo so che come one shot non è il massimo ma spero di riuscire a farmi perdonare...
P.S la prossima scena sarà una Jily!!!
Buon prosciutto.
Baci. Ramata04❤
STAI LEGGENDO
E alla fine cambia tutto~Malandrini one shots
FanfictionSemplicemente one shots sui malandrini che spero vi piacciano.