5 anni prima
"IRIS VIENI IMMEDIATAMENTE GIÙ"
Provo un odio profondo per questo nome, tutti mi chiamano Nicole, ovvero con il mio secondo nome, ma la mia matrigna è così cocciuta che non capisce ancora l'odio che provo verso quel nome e verso di lei.
Avete presente quando qualcuno graffia con le unghie la lavagna in classe? La voce della mia matrigna è tanto fastidiosa quanto quel suono; velocemente scendo le scale di casa mia e mi ritrovo davanti i miei genitori con una lettera in mano e le loro espressioni fanno veramente paura.
"Quando avevi intenzione di dircelo?" la voce profonda di mio padre mi risveglia dai miei pensieri , alzo la testa e riesco ad intravedere disgusto e delusione nei suoi occhi e in quelli della sua compagna ; certo il rapporto che ho con loro non è uno dei migliori ma sono comunque i miei genitori e più mi guardano così più fa male, senza darmi il tipo di spiegare la mia matrigna inizia ad urlare :
"TU SEI SOLO UNA FALLITA! VUOI VERAMENTE DIVENTARE UNA CANTANTE? TE CON QUEL ASPETTO E QUELLA VOCE CHE TI RITROVI?SEI SOLO UNA DELUSIONE MI FAI SCHIFO TUA MADRE HA FATTO BENE AD ANDARSENE " detto ciò nella stanza inizia a regnare il silenzio, mi giro verso mio padre che con voce calma inizia a dire :
"Nicole quando avrai varcato la soglia di questa casa non considerarmi più tuo padre, non cercarmi più, non farai più parte di questa famiglia e se avrai bisogno di qualcosa,anche se fossi sul punto di morire, non osare chiamarmi: adesso vai il tuo aereo per la Corea ti sta aspettando."
Detto questo andai a fare le valigie, durando tutto quel discorso non ho detto niente perché sapevo che se avessi aperto bocca sarei scoppiata a piangere.
La ragione della discussione? Beh ho sempre sognato di essere un idol, mia madre era coreana e amava tantissimo la sua patria ed è riuscita a farmi innamorare della Corea, quando morì ,4 anni fa, avevo solo dieci anni e lei mi chiese di seguire il mio sogno ed è quello che ho fatto; due settimane fa ho scoperto che la Big hit stava facendo dei provini per un nuovo girl group , così mandai un video in cui cantavo, ballavo e recitavo, all'inizio avevo paura di non passare ma due giorni fa mi arrivò una lettera con su scritto l'indirizzo del mio nuovo dormitorio e i biglietti aerei per la Corea: sto per mantenere la promessa che ho fatto a mia madre.
Da oggi inizia il mio periodo di training presso la big hit.
Nuovo paese,nuova vita.
•
•
•
•
•
•
BUONSALVE!
Parto con la premessa che questa è la mia prima fan fiction, e mi scuso per eventuali errori, se vi piace la storia fatemelo sapere nei commenti, e se vi fa schifo fatemelo sapere nei commenti !
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋