First date

2.7K 182 44
                                    



Panico.

La prima emozione che provo dopo aver letto il bigliettino.

Ansia.

La seconda emozione che provo dopo aver realizzato cosa stava per accadere.

Okay Nicole calma e sangue freddo, ho ancora tempo per prepararmi,faccio un respiro profondo cercando di calmarmi.

No non ci riesco.

"JEON JUNGKOOK SALI,È UN EMERGENZA"

beh almeno il respiro profondo che ho fatto prima è servito a qualcosa.

In meno di un minuto vedo la porta che si apre con forza e Jungkook entra in camera mia allarmato

"Nicole tutto bene?"

"Si perché?"

"Mi hai chiamato dicendomi che c'era un'emergenza"

"Ah si vero, ho bisogno di un consiglio"

"Quindi tu mi hai chiamato con la scusa dell'emergenza per un consiglio?!"

"Beh si"

"Ti voglio uccidere"

"Non puoi uccidermi prima dell'appuntamento"

"Certo che poss- aspetta cosa?"

"Cosa?"

"Chi ti ha invitato ad un appuntamento?"

"Kim Taehyung"

"V-hyung ti ha chiesto di uscire?!"

"Si,perché?"

"Non è da lui,non ha mai chiesto di uscire ad una ragazza, la maggior parte delle volte chiedeva di entrare..."

Per favore ditemi che ho sentito male

"Jungkook questo non è quello che volevo sapere"

"Cosa volevi sapere?"

"Come mi devo comportare? Cosa devo mettere?dove mi porterà?"

"Un passo alla volta,prima vai a dormire poi domani ti vengo a svegliare presto e ti aiuto, va bene?"

"Mmmm va bene"

"Buonanotte e rilassati"

"Sisi buonanotte anche a te Jungkook"


~~🌕🌖🌗🌗🌑~~~

Con fatica mi sveglio,mi sono addormentata tardi per colpa dell' ansia,quel ragazzo mi sta facendo impazzire;prendo il telefono e per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva sono le 11:45, Jeon Jungkook considerati morto.

Mi alzo in fretta e furia e mi preparo ho ancora tempo quindi mi trucco un po' poi sono finalmente pronta,apro al porta di camera mia ma poi mi blocco: e se è troppo presto? Forse meglio che aspetto ancora un po' in camera oppure....aish che casino.

|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora