È mattina e nessuno dei ragazzi è a casa:Jin e Namjoon sono andati a fare la spesa, Jhope, Suga e Jungkook sono andati al centro commerciale, Jimin dai suoi genitori e Taehyung non lo so e non mi interessa;non so quale sia il problema di quel ragazzo, si crede superiore a tutti, ti insulta gratuitamente però devo ammettere che è veramente bello, ha una pelle fantastica per non parlare del suo fisico, il classico ragazzo bello ma dannato.Ne approfitto per fare una passeggiata, così prendo il telefono, mi metto le cuffie ed esco di casa; era da tanto che non stavo così tranquilla, così mi siedo su una panchina e resto là per un bel po' di tempo, un po' mi manca l'Italia, i miei amici, la vista mozzafiato,il cibo e la mia famiglia...pensandoci mi scende una lacrima che asciugo subito, ormai è acqua passata mi ripeto, fa tutto parte del passato.
Mi alzo e comincio a ritornare a casa, però con la coda dell'occhio vedo delle ombre dietro di me , all'inizio non ci faccio caso, ma dopo alcuni minuti sento una mano che mi prende il braccio e mi spinge in un vicolo buio e deserto, quando ci fermiamo mi giro e riconosco solo una delle tre persone che mi sono davanti: una è la troia di Jungkook, perlomeno era la troia di Jungkook.
"Oh cara l'altra volta a casa dei ragazzi non ci siamo presentate bene, io sono Junghee, sono l'unica donna che può entrare in casa loro, l'unica che loro possono guardare o a cui possono parlare"
La guardò negli occhi con disgusto, e dico:
"Scusami non riesco a capirti, sai qua sei l'unica che abbaia, ma hey è un collare quello che porti al collo? Vedo che rimani fedele alla tua vera natura"
Lei mi fulmina però non dice niente, strano, poi si gira e fa un cenno con la testa verso le due ragazze con lei, queste capisco al volo il suo volere, così vengono verso di me e mi bloccano le braccia dietro la schiena
"Tesoro tu non sai contro chi ti sei messa contro"
Scoppio a ridere, ah quanto fa pena
"Si che lo so, mi sono messa contro una povera sgualdrina, golosa di cazzi , di cui non ne ha mai abbastanza, ti chiedo solo un favore, la prossima volta quando vieni a casa mia mettiti una museruola, è fastidio sentire un cane abbaiare per tanto tempo"
Lei mi dà uno schiaffo, poi un'altro e un'altro ancora,fino a che non iniziano a picchiarmi anche le sue amiche,fa male molto male, sento il sangue uscirmi dal labbro inferiore e dal naso, quando finiscono lei mi guarda con superiorità e dice
"Te lo avevo detto"
E se ne va; non riesco ad alzarmi subito ma dopo il terzo tentativo ci riesco, mi alzo il cappuccio della felpa e me ne ritorno a casa zoppicando, nessuno dei bangtan dovrà scoprire cosa è accaduto.
Entro a casa e vado spedita verso la mia camera o almeno ci provo, perché la voce di Namjoon mi blocca
"Nicole, la cena è quasi pronta"
Merda
"Ah ragazzi, grazie ma io non ho fame, scusate se non vi ho avvertito"
Wow Nicole, bella scusa,che fantasia.
Sento Taehyung avvicinarsi, si ferma e mi blocca, io sono di spalle, non voglio che mi veda in questo stato,non deve vedermi così, ma ovviamente accade il contrario, mi afferra le spalle e mi gira: adesso siamo faccia a faccia, mi toglie il cappuccio della felpa che mi copriva e mi fissa, beh più che altro fissa quello che mi hanno fatto, poi con voce seria dice
"Ragazzi venite qui in salone,subito, c'è una cosa di cui dobbiamo parlare"
Aish nessuno doveva vedermi, nessuno; i ragazzi entrano nel salone e appena mi vedono in questo stato spalancano gli occhi, il primo a parlare è Jungkook
"Nico-ah cosa è successo?!"
E adesso che cazzo gli dico?!
"Beh sono uscita a fare una passeggiata e già che c'ero ho affittato anche una bici,solo per rendere la passeggiata più interessante, solo che mentre pedalavo ho visto un piccione che veniva verso di me e sono caduta,i piccioni sono cattivi e presto domineranno il mondo"
Ma perché sono così stupida? Perché ho detto la prima cosa che mi veniva in mente?
"Ah okay, però la prossima volta stai più attenta ad ogni tipo di volatile mi raccomando"
Afferma Namjoon tranquillo, ci ha creduto seriamente, mi giro per andare su ma Taehyung mi blocca, mi fissa con un sopracciglio alzato
"Davvero pensi che io possa credere a una storia del genere? Non sono mica stupido, avanti dimmi chi è stato"
Che faccia tosta , lui è il primo che mi insulta poi mi viene a chiedere chi continua il lavoro che ha iniziato lui
"Non penso ti interessi veramente, anzi a te non te ne frega proprio un cazzo di quello che mi è successo , mi stai chiedendo chi è stato solo per potergli farei complimenti"
Affermo infuriata,
"Ma quanti film mentali ti fai?! Certo che mi frega chi ti ha fatto questo perché tu sei mia va bene?! Sei solo mia e nessun'altra persona all'infuori di me ti può toccare."
Cosa?! Non penso di aver capito bene quello che ha detto, mi giro e noto che anche il resto del gruppo ha assistito alla nostra scenetta, il rumore della porta che sbatte mi fa notare la presenza di un'altra persona:Junghee.
Mi vede e mi fa segno di stare zitta, poi con finto tono disperato corre da me e dice
"Oh amore cosa ti è successo? Omo il tuo bel visino è tutto rovinato e guarda che ferite che hai, ti fanno tanto male vero? Tesoro dimmi chi è stato che lo sistemo io."
Amore?tesoro? Bel visino? Ah quanta falsità, la guardò e dico in italiano
"Sei una grandissima infame, spero che tu muoia in una maniera lenta e dolorosa"
Detto questo vado in camera mia, sono consapevole del fatto che lei non ha capito niente di quello che ho detto, almeno così i ragazzi non si insospettivano,vedo la porta aprirsi e una persona entrare in camera mia: cosa c'è ancora?!
•
•
•
••
•
•
•
STAI LEGGENDO
|| Am I wrong?||KIM TAEHYUNG||
Fanfiction||E se una ragazza occidentale riuscisse a diventare un idol? La sua vita sarebbe perfetta? Spesso non è tutto oro ciò che luccica|| • • • • Premetto che è la mia prima fan fiction,buona lettura🦋